(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Fun Factory Semirealistic

  • 21,4
    cm

vibratore semirealistico

Dalla forma semirealistica, con un motore potente e silenzioso. Semirealistic con le sue 8 modalità di vibrazione stimola efficacemente il punto G e il clitoride.

Scheda tecnica

Marchio Fun Factory
Materiale Silicone
utilizzo Clitoride, G-spot, Perineo, Vagina
Lunghezza 21,4 cm
Diametro massimo 3,5 cm
Modalità di vibrazione 3
livelli di vibrazione 8
Impermeabile
Batteria 4 x AAA
Batteria inclusa?
Sacchetto non incluso
Lingua it

Altre Immagini

Visualizza tutti i prodotti Fun Factory

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione Fun Factory Semirealistic

Semirealistic è il nuovo vibratore di casa Fun Factory.
Il design semirealistico e un motore sorprendentemente potente e silenzioso rendono questo vibratore vaginale uno dei vibratori a forma fallica tra i più apprezzati dal pubblico femminile: una soddisfacente stimolazione del punto G ed un'intensa sollecitazione del clitoride sono i punti forza di questo irresistibile vibratore.
Semirealistic della Fun Factory ha una forma quasi anatomica che piega dopo piega lungo tutta l'asta del vibratore ti regalerà sorprendenti sensazioni di piacere mai provate prima, la testa ricurva raggiungerà in profondità il punto G stimolando intensamente uno dei punti più sensibili dell'anatomia femminile.
Potrai usare il tuo vibratore Semirealistic da sola o in dolce compagnia, sotto la doccia o nella tua vasca da bagno durante un caldo bagno sensuale e scegliere tra 3 programmi diversi di vibrazione e ben 8 intensità di vibrazioni: il potente motore vibra quasi silenziosamente.
Semirealistic della Fun Factory è facile da usare attraverso un pannello di controllo semplice ed intuitivo posto alla base del vibratore: con il tasto turbobooster potrai inoltre raggiungere il massimo della potenza in un batter d'occhio.

Consigliamo di usare il vibratore Semirealistic della Fun Factory con un lubrificante a base acquosa e di pulirlo dopo ogni utilizzo con lo spray antibatterico.
Evitare i lubrificanti a base siliconica in quanto incompatibili con i sex toys in silicone.

Nessuna recensione