(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Fun Factory Jazzie

  • 18
    cm

mini vibratore

Dai ritmo al tuo piacere e lasciati sorprendere dalla potente vibrazione nelle tue parti intime. Jazzie è un fidato compagno di giochi.

Scheda tecnica

Marchio Fun Factory
Materiale Silicone
utilizzo Vagina
Lunghezza 18 cm
Diametro massimo 3 cm
Modalità di vibrazione 1
livelli di vibrazione 1
Impermeabile
Batteria 2 X AA
Batteria inclusa?
Sacchetto non incluso
Lingua it

Altre Immagini

€ 24,90
Disponibilità: Immediata

Descrizione Fun Factory Jazzie

Tieni il tempo al ritmo di Jazzie, l'originale e pratico mini vibratore vaginale della Fun Factory. Jazzie ha una forma affusolata ed una superficie vellutata ma con importanti rilievi: Jazzie non vuole passare inosservato!
Il soffice silicone medicale in cui è realizzato lo rende davvero confortevole e la vibrazione potente che rilascia fa di Jazzie un vero portento nella stimolazione delle parti intime. Jazzie ha un design lineare e la punta arrotondata per facilitare l'ingresso in vagina. Ruotando il coperchio su ON darai inizio alle danze, per lunghi momenti di piacere. Jazzie funziona a batterie, perfetto per chi vuole concedersi attimi di divertimento ovunque perfino in acqua grazie ai materiali scelti per la realizzazione Jazzie è idrorepellente. Lasciati ispirare da Jazzie: le sue dimensioni ridotte, la potenza vibrante e il prezzo davvero mini fanno di Jazzie un ottimo compagno di eccitanti avventure. Che tu voglia provarlo da sola o in compagnia del partner Jazzie saprà soddisfare ogni aspettativa.
Consigliamo di utilizzare Fun Factory Jazzie con un lubrificante a base acquosa e di pulirlo dopo ogni utilizzo con un prodotto detergente antibatterico.

4.50 Media

2 Recensioni

Anonimo

Prodotto di ottima fattura a mio parere, il marchio è specializzato in questi prodotti e si vede. Divertente per ogni occasione. Lo usiamo sempre e ovunque. Unica pecca si è scollata la piastra di metallo che serve ad attivare la vibrazione quando viene girata la manopola, ma il problema è trascurabile poiché basta una puntina di colla, penso sia un caso eccezionale.

Scritta 9 mesi fa

Porca1

Molto potente ed eccitante ottimo per il primo utilizzo