(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Footjob o sega coi piedi: il vademecum

Sappiamo quanto gli uomini amino essere stimolati a livello del pene e quanto amino le seghe. Ma avete mai provato il cosiddetto footjob? È in sostanza una sega coi piedi, capace di far impazzire davvero qualsiasi uomo e piacerà tanto anche alle ragazze. Per farla al meglio, però, è necessario conoscere tutti i trucchi ed i segreti per un'esecuzione davvero hot, che ecciterà e stuzzicherà entrambi i partner. Ecco tutti i segreti spiegati in questa mini guida davvero sexy: cominciamo!

un modo alternativo per masturbare il proprio partner

Footjob: perché piace tanto?

Le seghe coi piedi, o footjob sono davvero apprezzate e considerate una variante ideale alle classiche seghe manuali. In questo caso innanzitutto vi divertirete entrambi, sia il ricevente che voi, cioè i fautori della pratica erotica.
A livello sessuale potrete stimolare il partner sfruttando anche la vista: infatti vedendovi di fronte a lui, con le gambe in movimento e sguardo provocante non potrà far altro che desiderarvi maggiormente. La pressione fatta con i piedi è naturalmente maggiore, anche i centimetri di pelle che potranno avvolgere il pene lo sono e secondo alcuni uomini, il footjob è quasi come una penetrazione vaginale, ovviamente se ben fatto.
Vale davvero la pena imparare come eseguire al meglio una sega con i piedi e, anche voi potrete godere di questi attimi hot. Infatti le donne si eccitano quando capiscono che l'uomo sta godendo, quando cioè percepiscono la loro potenza erotica, il loro ascendente sessuale sul compagno di giochi. Ecco che si tratta di un ottimo mezzo per stuzzicarsi a vicenda, per eccitarsi al massimo in vista di un rapporto completo, oppure un mezzo per far venire l'uomo velocemente e promettendogli una vista mozzafiato. Provate da subito e scoprirete un modo originale per eccitare ed eccitarvi, magari un po' scomodo all'inizio, ma sicuramente molto piccante. Fate esercizio a casa, magari usando una banana, meglio se acerba e fatevi qualche scatto da mandare al partner per fargli pregustare il footjob.

Consigli per una perfetta sega coi piedi

Per un perfetto footjob, o sega con i piedi, vanno messi in pratica alcuni accorgimenti e vedrete che riuscirete a procurare piacere già dalle prime volte.
Innanzitutto è importantissimo lubrificare: meglio un prodotto a base acquosa e specifico per i preliminari, ne esistono anche fruttati e commestibili, per dare al vostro momento intimo un pizzico di goduria in più.
Ora afferrate bene il pene tra i piedi: la posizione più comoda e che vi permette un andamento frenetico è quella che prevede il pene ben stretto appena sotto le dita dei piedini. Fate pure delle prove con una banana o una zucchina, sembrerà strano ma è molto, molto utile e arriverete all'incontro intimo con una marcia in più, sicure di voi stesse. Un segreto: per stuzzicare e stimolare maggiormente il fallo, potete anche muovere le dita dei piedi, magari mentre fate su e giù. In questo modo l'asta sarà stimolata in più punti e il vostro uomo impazzirà letteralmente. Non solo, curate anche il movimento delle gambe che, oltre ad essere visivamente eccitante, vi permetterà di stancarvi meno. Per eseguirlo al meglio usate l'intero arto inferiore, cioè tutta la gamba a partire dall'anca e, non meno importante, stuzzicate il partner anche con lo sguardo: ammiccate e seducetelo anche col viso, con le labbra, con la lingua. Vedrete che comunque non durerà molto il vostro footjob, questo perché il vostro lui impazzirà di piacere da subito e non potrà resistere. Allenatevi anche nella vasca da bagno, sorprendetelo quando meno se lo aspetta e avvicinate i vostri piedini al suo pacco, accarezzatelo e poi stupitelo: vedrete che ricambierà con passione ed esaudirà i vostri desideri.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.