Il riscaldatore per guaina Fleshlight Sleeve Warmer è un supporto progettato appositamente dall'azienda per rendere ancora più realistica la masturbazione maschile. Infatti grazie a Fleshlight Sleeve Warmer potrai innalzare la temperatura del manicotto interno della tua Fleshlight e godere di una sensuale ed eccitante sensazione di calore, abbandonandoti al piacere più estremo e voluttuoso. Fleshlight Sleeve Warmer è facile da utilizzare: è compatibile con tutti i masturbatori Fleshlight, ti basterà collegarlo ad una fonte di energia elettrica utilizzando il cavetto USB o il caricatore da parete in dotazione e posizionare la guaina, per percepire un aumento della temperatura a 40 °C in soli 5 minuti. Gli ingegneri dell'azienda Fleshlight hanno constatato come questa sia proprio la temperatura ideale per vivere una sensazione davvero unica e realistica di piacere.
Rimuovi il manicotto dal supporto Sleeve Warmer e lasciati avvolgere dall'accogliente sensazione di calore sprigionato: sarà come vivere un rapporto sessuale vero e proprio.Fleshlight Sleeve Warmer è un'asta riscaldante accuratamente progettata secondo tutti gli standard di sicurezza, con una solida base in gomma. I rilievi antiscivolo di cui è provvista la base, infatti, rendono il tuo Sleeve Warmer il posto giusto per riporre la tua Fleshlight anche quando non è in uso.
La funzione di spegnimento automatico di Fleshlight Sleeve Warmer aiuta a prevenire il surriscaldamento accidentale del supporto.
Fleshlight Sleeve Warmer è resistente all'acqua e compatto, per portarlo sempre con te.
Non accontentarti delle solite sensazioni, vivi intense emozioni grazie a Fleshlight Sleeve Warmer.