L’aspetto è decisamente insolito ed irriconoscibile: una lattina di birra irlandese che cela al suo interno un gustoso ed invitante segreto. Una morbida guaina in materiale Real Feel SuperSkin la rende particolarmente accattivante oltre che estremamente vellutata a contatto con le zone intime. Svita il coperchio della tua Fleshlight Sex in a Can O’ Doyles Stout ed addentrati nei meandri del piacere, inserisci il pene e simula un rapporto anale davvero realistico grazie all’ingresso conformato come uno stretto orifizio anale. Penetra nel lungo canale interno della Fleshlight Sex in a Can O’ Doyles Stout e lasciati guidare dalla voglia di raggiungere il culmine dell’eccitazione grazie alla Mini Forbidden Inner texture, che ripropone le pieghe dell’anatomia femminile garantendo un crescendo di profonda soddisfazione.
Per rendere più agevole la penetrazione e più fluida la percezione del piacere puoi cospargere l’ingresso della guaina della tua Fleshlight Sex in a Can O’ Doyle Stout con un lubrificante a base acquosa.
Fleshlight Sex in a Can O’ Doyle Stout è facile da pulire: dopo ogni utilizzo estrai la guaina dalla lattina, lavala con acqua calda ed attendi che si asciughi prima di riporla nell’involucro.
Se vuoi mantenere l’applicazione più soffice possibile spolverala con un pò di polvere di amido di mais della linea Fleshlight.