(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Fleshlight Quickshot

masturbatore uomo

Entra nel piacere più intenso e godi della sua soffice carezza. Idelae per giochi da solo o con il partner.

Scheda tecnica

Marchio Fleshlight
Lunghezza 11,4 cm
Materiale Real Feel Super Skin®
Modalità di vibrazione nessuna
livelli di vibrazione nessuno
Impermeabile
Lingua it

Altre Immagini

€ 31,95
Disponibilità: Immediata

Descrizione Fleshlight Quickshot

Fleshlight ha creato Quickshot, il masturbatore da uomo che concentra in sè tutte le caratteristiche dei famosissimi masturbatori Fleshlight ma in dimensioni molto più piccole, per poter essere trasportato ovunque tu voglia.
Fleshlight Quickshot è, infatti, compatto e maneggevole: caratterizzato da una doppia apertura - superiore ed inferiore - è simile ad un manicotto in grado di procurarti un piacere senza pari. Come funziona Quickshot?
Ti basta svitare i tappi alle due estremità del masturbatore ed introdurre il pene all'interno: godrai della morbidezza estrema dovuta al materiale Real Feel Super Skin® con cui Fleshlight Quickshot è realizzato e di una sensazione di aderenza che ti farà toccare il cielo con un dito. L'interno della guaina di Quickshot è costellato di rilievi per offrirti una maggiore stimolazione una volta inserito il pene.

I masturbatori Quickshot sono disponibili in 2 varianti:

  • Quickshot Boost: si tratta della versione color argento con la custodia rigida nera. Caratterizzato da una txture interna fatta di rilievi ora più squadrati ora sferici per una stimolazione più dolce;
  • Quickshot Vantage: è il modello trasparente, per un controllo totale. Questo modello è caratterizzato da una texture interna con rilievi più geometrici per una stimolazione più decisa.

Concediti momenti di infinito piacere con Fleshlight Quickshot sia da solo che in compagnia del partner, anche durante il rapporto orale, puoi giocare tenendolo in una mano. La lunghezza totale del masturbatore è di 11,4cm mentre quella inseribile è pari a 8,9cm.
Fleshlight Quickshot è un prodotto riutilizzabile. Non utilizzare alcun tipo di sapone per pulire il tuo masturbatore. Se vuoi mantenere la guaina più soffice possibile spolverala con un pò di polvere di amido di mais della linea Fleshlight.

Consigliamo di utilizzare il tuo masturbatore da uomo Felshlight Quickshot con un lubrificante a base acquosa e di pulirlo dopo ogni utilizzo con un apposito detergente antibatterico.

Nessuna recensione