(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

Fleshlight Flight Pilot Black

masturbatore uomo

Il meglio per dedicarsi a se stessi. Soffice ed aderente, regala un piacere unico.

Scheda tecnica

Marchio Fleshlight
Lunghezza 16,5 cm
Materiale Real Feel Super Skin®
Colore Trasparente
Modalità di vibrazione nessuna
livelli di vibrazione nessuno
Impermeabile
Batteria no
Lingua it
EAN Code 810476019501

Altre Immagini

€ 45,95
Disponibilità: Immediata
Spedizione GRATUITA!

Descrizione Fleshlight Flight Pilot Black

Stiloso e funzionale come tutti i prodotti a marchio Fleshlight: è Flight Pilot, il masturbatore uomo per raggiungere un piacere inatteso.
Compatto e maneggevole, Fleshlight Flight Pilot racchiude all'interno del supporto rigido la guaina in morbidissimo Real Feel Super Skin®, un materiale talmente soffice da farti avvertire le stesse sensazioni naturali di un rapporto sessuale. L'ingresso della guaina è conformato come l'orifizio anale, stretto ed accogliente, ma non è tutto: inserito il pene ti avventurerai in un viaggio di piacere senza precedenti.
Fleshlight Flight Pilot, infatti, presenta un canale interno frastagliato di rilievi, dossi, protuberanze per stimolare in maniera magistrale il tuo membro. Man mano che ti addentri, noterai la variazione di larghezza del canale: sarà come fare un giro su delle eccitanti montagne russe.

strong>Come usare il tuo Fleshlight Flight Pilot
Estrai lo stimolatore interno dal supporto rigido ed immergilo per qualche minuto in un recipiente che avrai riempito con acqua calda.
Lascia scolare l'acqua prima di inserirlo nuovamente nel supporto rigido.
Regola la chiusura del tappo alla base per aumentare o ridurre il grado di aspirazione e per godere di una sensazione di suzione più o meno accentuata.
Cospargi un po' di lubrificante all'ingresso del tuo masturbatore e inserisci il tuo pene all'interno del tuo Fleshlight Flight Pilot e lascia che lo stimolatore interno avvolga e soddisfi le tue voglie, muovi il tuo masturbatore su e giù e vivi un piacere unico ed intenso.

Come pulire il tuo Fleshlight Flight Pilot
Rimuovi lo stimolatore interno dal supporto rigido e svita il tappo alla base del masturbatore.
Lava accuratamente tutte le componenti del tuo masturbatore, in modo particolare lo stimolatore interno, sotto l'acqua corrente.
Lascia asciugare per un paio d'ore in una zona particolarmente ventilata.

Precauzioni d'uso
Non usare nessun tipo di sapone per pulire il masturbatore.
Per un uso ottimale del masturbatore Fleshlight consigliamo di utiizzarlo con un lubrificante a base acquosa.
Non utilizzare lubrificanti a base oleosa perchè tendono a danneggiare il materiale.
Se vuoi mantenere l'applicazione il più soffice possibile spolverala semplicemente con un po' di farina d'amido Fleshlight Renewing Powder.

Fleshlight Flight Pilot è particolarmente indicato per gli uomini con una circonferenza superiore alla media, per quelli dotati di una sensibilità maggiore o per coloro che si affacciano per la prima volta al mondo dei Fleshlight.

Recensioni Prodotto

Scrivi la tua opinione e guadagna 60 punti fedeltà