(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Fate la scelta giusta

Comprare dei preservativi, per i più timidi e riservati, potrebbe essere imbarazzante e alquanto impegnativo. Qualche piccolo consiglio potrebbe chiarirvi le idee e addirittura rendere la scelta del preservativo persino divertente.

Per fare la scelta giusta e per non perdere l'orientamento tra tutti i tipi di preservativi in commercio ecco una lista semplificata dei modelli più particolari, quelli che non possono proprio mancare nel proprio cassetto.

dubbi sul sesso

Primi tra tutti i preservativi aromatizzati particolarmente consigliati per un sesso orale gustoso ed ogni volta diverso. Sono disponibili, infatti, in tantissimi gusti come fragola, menta, cioccolato, vaniglia, cola, marshmallow e persino ai gusti di Irish Cream, Cognac e Orange Triple Sec, tutti rigorosamente analcolici.

Quelli speciali per i più originali e per quelli che vogliono sorprendere il proprio partner: luminescenti o fosforescenti, effetto freddo, a forma di lecca lecca e, addirittura, con comodo (e irrinunciabile) applicatore per i più pigri.

I profilattici stimolanti, invece, possono tornare utili se avete una partner particolarmente difficile o, in genere, se avete voglia di provare, entrambi, una più intensa sensazione di piacere. Una serie di zigrinature, infatti, permette un’amplificazione del piacere sia per lui che per lei, assolutamente da provare.

Assolutamente personalizzati per le diverse esigenze, gli extra large, i ritardanti o i super resistenti.

Infine, da non perdere d'occhio i profilatti per vegani. Lo spirito vegan sta spopolando ormai in ogni dove, perchè, dunque, non pensare anche ad un preservativo per chi ha scelto quella che più che una moda è una vera e propria filosofia di vita? Ebbene i preservativi vegan non utilizzano la caseina ma una proteina vegetale che sicuramente sarà maggiormente gradita da chi si preoccupa di ambiente e animali.

Con le idee un po' più chiare adesso non vi resta che provarli tutti per capire qual è quello che più fa al caso vostro.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.