(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Andromedical Androextender

estensore per pene

Androextender è un estensore per pene prodotto da Andromedical, un dispositivo medico certificato con cui potrai aumentare le dimensioni del tuo pene.

Scheda tecnica

Marchio Andromedical
Materiale Acciaio inossidabile, Gomma
Colore Celeste
Impermeabile
Lingua en, it
EAN Code 8437004988065

Altre Immagini

Descrizione Andromedical Androextender

Andromedical è un laboratorio specializzato in urologia che produce e distribuisce dispositivi medici finalizzati al trattamento per il potenziamento maschile. Androextender è un estensore per pene costruito con materiali chirurgici e medici leggeri e performanti. 

Modalità d'impiego di Androextender

Il dispositivo Androextender deve essere utilizzato con il pene in stato di flaccidità, dalle 4 alle 9 ore al giorno, con alcuni momenti di pausa. 
I primi risultati evidenti vi permetteranno di notare un aumento delle dimensioni del pene riguardanti in un primo momento lo stato di flaccidità e poi quello in erezione.  Androextender è molto comodo e discreto, facilmente utilizzabile durante ogni momento della giornata, in piedi, seduti e anche camminando. 
Per poter utilizzare l'estensore è necessario avere almeno un pene di 8 cm in erezione ed un'età compresa tra i 18 e i 65 anni. Grazie all'utilizzo di questo dispositivo potrai godere di una crescita del pene compresa tra i 0,2 e 0,5 cm al mese. I risultati del trattamento sono cumulativi e permanenti
Utilizzando Androextender potrai migliorare le tue funzioni urologiche, la morfologia del pene e fornire un valido supporto alla tua vita sessuale. 

A supporto della loro attività i laboratori Andromedical possono contare su certificazioni sanitarie internazionali che garantiscono i dispositivi di estensione del pene.