(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Durex Pleasure Ring

cockring

Un cockring, anello ritardante, dal design pulito e dall'aspetto invitante. Indossalo alla base del pene, migliora la tua erezione e condividi un piacere più intenso con il tuo partner.

Scheda tecnica

Marchio Durex
Materiale Silicone
Colore Trasparente
Diametro massimo estensibile
Impermeabile
utilizzo Base del pene
Lingua it
EAN Code 5052197050004

Altre Immagini

Descrizione Durex Pleasure Ring

Che aspetti a provare Pleasure Ring, il nuovo anello fallico a marchio Durex? Durex Pleasure Ring, come suggerisce il nome stesso, è stato creato dalla famosa azienda per amplificare le sensazioni di piacere di entrambi i partner.

L’azione mirata dell’anello per pene Durex Pleasure Ring

Realizzato in morbido silicone elastico per adattarsi a tutte le dimensioni del pene, questo elegante cockring permette di rallentare il deflusso di sangue e di prolungare così il turgore del pene. Va indossato alla base del pene eretto per sortire il suo duplice effetto: infatti, manterrà l'erezione più a lungo regalando allo stesso tempo maggior piacere al proprio partner durante il rapporto sessuale. 

Come si usa il cockring Durex Pleasure Ring

Indossa il tuo cock ring Durex Ring e godi della sua azione per circa 30 minuti. Potrai decidere di interrompere e riprendere l'utilizzo ogni volta che vuoi.
Da oggi puoi dire basta a rapporti sessuali che non ti soddisfano e che non soddisfano perchè troppo brevi: grazie a questo cockring il tuo sogno di un piacere più intenso e duraturo diventa reale. Godi di orgasmi più appaganti a questo eccezionale cock ring: il design è davvero accattivante, un anello trasparente che ti manda dritto in orbita!

Consigliamo di utilizzare il tuo cockring Durex Pleasure Ring con un lubrificante a base acquosa. Non utilizzare per più di 30 minuti consecutivi. Attendere circa 60 minuti tra un utilizzo e quello successivo e rimuovere l'anello prima di addormentarsi.

2.25 Media

4 Recensioni

Jacopo

Personalmente l'ho trovato inutile. Preso per provare, testato, ma è come se non ci fosse, in tutti i sensi!

Scritta 2 mesi fa

Paolo

Non è un cambiamento drastico, amplifica di poco le sensazioni ma in certi casi è anche scomodo e invece di mantenere l'erezione la fa svanire

Scritta 6 mesi fa

Mari

Il mio parere del tutto personale è che non serve poi a molto!forse amplifica leggermente ma non in maniera proprio evidente

Killua

Fa quello che promette, amplifica le sensazioni del rapporto, ma, personalmente, non lo userei per mezz'ora consecutiva come da istruzioni, dopo 10 minuti da già un po' fastidio, sarebbe stato meglio un po' più largo o più morbido, stringe molto.