(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Durex Play Vibrations

anello fallico vibrante

Indossato dall'uomo durante la penetrazione regala una stimolazione più intensa per entrambi i partner. Vibra ininterrottamente per 20 minuti.

Scheda tecnica

Marchio Durex
Materiale Silicone
Colore Trasparente
Diametro massimo estensibile
Modalità di vibrazione 1
livelli di vibrazione 1
Batteria 2 x LR41
Batteria inclusa?
Impermeabile no
utilizzo Base del pene, Clitoride
Lingua it
EAN Code 8001443176651

Altre Immagini

Descrizione Durex Play Vibrations

Il Durex Play Vibrations è un anello vibrante: efficace stimolatore erotico per entrambi i partner. All'interno vi sono delle batterie che ne permettono una vibrazione intensa per 20 minuti. È un prodotto usa e getta.
Modo d'uso: Aperta la scatola e la bustina contenente lhanello, inserire lhanello vibrante alla base o all'altezza che più si desidera del pene. In seguito sarà sufficiente attivare la vibrazione mediante il pulsante che si trova sulla testa dell'anello ed il gioco è fatto. Vi aspetteranno 20 intensi minuti di Vibration Love!

È possibile interrompere la vibrazione per poi riprenderla successivamente sino allo scadere dei 20 minuti semplicemente premendo il pulsante!

Come stimola i partner:

Per l'uomo - Sensuali ed eccitanti vibrazioni vi avvolgeranno il pene rendendo l'orgasmo più piacevole e intenso.

Per la donna - L'anello, inserito alla base del pene, durante la penetrazione stimolerà con le sue benefiche onde il clitoride del partner femminile, aiutandola così a raggiungere l'orgasmo più velocemente e più intensamente che con una stimolazione normale.

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Gli anelli sono venduti nelle loro scatole originali.

4.00 Media

21 Recensioni

Cry

Ottimo prodotto, non aspettatevi chissà quali vibrazioni, ma comunque funziona alla perfezione, provato insieme alla mia partner, messo alla base del pene non è di tanto intalcio ed è anche stimolante per lei. Durante l'eiaculazione provoca un piacere immenso. Da provare assolutamente. Peccato che duri solo 20 minuti e poi lo si può buttare. Ma per 6 euro vale la pena provarlo

Scritta 3 mesi fa

Pin85

Sempre il meglio, per stimolare il rapporto

Scritta 10 mesi fa

Leo

Molto buono, da utilizzare durante il rapporto per mettere un pizzico in più di passione.

Ro

Parlando per quelle che sono le caratteristiche del prodotto lo consiglio vivamente per dare un tocco particolare ad una serata di passione, in quanto produce un intensa e piacevole vibrazione. Credo però che l'uomo non ne tragga grossi benefici, ma la partner al contrario sarà soddisfatta. Nonostante sia un fan della Durex, compro solo Durex, mi permetto di sconsigliare l'acquisto dell'anello Durex rispetto a quello Pasante il quale per le stesse prestazione offre un prezzo molto più vanntaggioso.

Viola

Giocattolo interessante per chi vuole fare qualcosa di diverso, dura molto e lavandolo con un antibatterico si può utilizzarlo nuovente! Vibrazione intensa poi per lui visto che l anello si muove ma cmq sempre carino come giocattolo!

Timmy

sono riuscita a convincere il mio ragazzo a provarlo..non è male!!non ci ha dato fastidi, è stato piacevole...niente di super sconvolgente ma è una cosa interessante e da provare almeno una volta!!

Francesco

provato e ricomprato subito. Se foste curiosi vi consiglierei di provare con quello monouso per poi passare al ricaricabile (che costa di più però se viene usato per più di 10 volte il costo si ammortizza di molto!)

Angelo

La durex è la durex..marca ottima,per non dire la migliore! ;) il prezzo è giusto,stuzzica la fantasia in modo corretto!

Anto

Costa troppo e non ? eccezionale secondo me.

Ste

Assoutamente consigliato per chi vuole provare qualcosa di un po' diverso. Il dispositivo è piccolo e discreto ma garantisce piacevoli vibrazioni che l'uomo avverte per tutta la lunghezza del pene. Tali vibrazioni si trasferiscono fino al clitoride durante il contatto il che garantisce piacere per entrambi nella coppia. Piccolo difetto: è sconsigliato il riutilizzo per motivi igienici.

alex

Devo dire che siamo rimasti entrambi delusi: a me le vibrazioni davano parecchio fastidio e la mia ragazza non sentiva nulla di particolare, anzi, dopo un po' me l'ha fatto togliere. Sconsigliato.

Alex

Il prodotto è molto piacevole da indossare per l'uomo e piacevole per la donna. Peccato sia monouso..

Steel

Si, si ottiene l'effetto vibrante, ma costa troppo per essere monouso, da ottime sensazioni di sicuro... È comunque da provare e lo consiglio!

Salvatore

sostanzialmente dal forte spot credevo di meglio, la mia lei non è rimasta soddisfatta... ora provo col devil.

Enzo

Buon rapporto qualità/prezzo. L'avevamo scoperto comprando una confezione di durex pleasuremax, era in omaggio all'interno. E' più il divertimento che si crea a provarlo, che gli effetti...comunque vale la pena acquistarlo!

alessssss

se volete il parere di una donna ... a me non è piaciuto per niente ... è l'unico oggetto erotico ke non ricomprerò più... non mi stimola e non piace neanke al mio partner... bocciato

Flavio

Ho provato questo anello perchè la mia ragazza non riesce ad ottenere orgasmi senza stimolazione clitoridea!!L''anello è stato usato solo due volte per qualche minuto, ma la mia ragazza diceva di non sentire niente e quindi abbiamo smesso di utilizzarlo, inoltre mentre facevamo l'amore si girava all'incontrario!!

Enrico

Ritengo che l'anello vibrante sia più utile per la donna che per l'uomo. Mi è bastato per 6 rapporti e devo dire ce a parte il prezzo un pò elevato si è rivelato un buon investimento..

santi

E' stato il primo anello vibrante che comprai già un pò di tempo fa (ma il secondo vibratore in totale), ero curioso di sapere cosa ne usciva fuori utilizzandolo e devo dire che i risultati sono stati più che ottimi, anzi eccellenti, al di là delle mie più rosee aspettative! Ma se siete insaziabili e volete sempre di più per voi ma soprattutto per lei non potete non provare l'anello vibrante little devil (sempre disponibile su questo magnifico sito).

Pietro

Provato per curiosità un pò di tempo fa, come nuovo giochetto erotico, risultato sbalorditivo!!! per quanto riguarda me e la mia partner, e periodicamente lo riprendiamo. Alcune amiche invece sono di parere discordante, ma forse perché non è stato utilizzato al meglio. se ben posizionato e utilizzato vedrete e sentirete la vostra partner godere vivacemente e anche voi naturalemente

Alessandro

Ho provato l'anello Durex per la prima volta qualche tempo fa e io e la mia ragazza ci siamo divertiti un mondo!All'inizio sarete sorpresi e divertiti dall'effetto che produce sia su di voi che sulla vostra ragazza!Devo precisare però che l'effetto stimolante dipende molto da lei: se l'anello riesce a toccarla nei punti giusti allora andrà alle stelle! Io lo consiglio a prescindere almeno di provarlo per una volta,sia per stuzzicarvi che per fare l'amore in maniera diversa dal solito