Con il dildo realistico autolubrificato Self Lubrication 7 Inch Dong, targato SLT, potrai provare il piacere di usare un sex toy senza la necessità di aggiungere un lubrificante intimo. Il perchè è tutto nella tecnologia usata per la sua realizzazione: basta un po’ di saliva o acqua per generare l'autolubrificazione del dildo.
Con la struttura da 7 pollici risulta un top di gamma nella cerchia dei dildo realistici e può essere utilizzato n qualsiasi modo si voglia. La Self Lubrication Technology durerà per circa 30 volte, dopo di che il toy potrà essere utilizzato con l'aggiunta di un qualsiasi lubrificante intimo.
È un prodotto altamente sicuro, fatto in TPE e testato dermatologicamente in modo da evitare qualsiasi tipo di reazione allergica e la sicurezza è data anche dall’assenza di ftalati. È inoltre resistente all’acqua.
Una volta terminato l’utilizzo, si consiglia di utilizzare un apposito toycleaner per la detersione così da rendere il dildo nuovamente riutilizzabile e idoneo a soddisfare nuove e svariate esigenze.