Due torti non fanno una ragione, da due dildo fanno una notte selvaggia.
Ogni vena, ogni increspatura, ogni dettaglio è accuratamente pensato per restituirti un'esperienza il più realistica possibile. Double Trouble Medium è un dildo doppio, ultra realistico, per una doppia, simultanea stimolazione. E per un piacere davvero mai provato prima.
Le caratteristiche del dildo doppio Double Trouble Medium
Un nome che già parla da sè: Double Trouble, doppio tormento, un piacevole tormento.
Il doppio dildo firmato King Cock di Pipedream riproduce fedelmente tutte le caratteristiche di un membro maschile e presenta la tipica forma a U dei dildo per la doppia penetrazione. Pensato per la doppia stimolazione anale/vaginale, ti regalerà un doppio orgasmo per un piacere fuori dal comune.
Ha una consistenza compatta ma flessibile per adattarsi alla tua anatomia: il dildo più lungo e più robusto penetra la vagina, mentre quello più corto e più esile andrà a penetrare l'orifizio anale.
Per un utilizzo più confortevole è consigliato l'uso di un lubrificante: Double Trouble Medium è compatibile sia con lubrificanti a base acquosa che con quelli a base siliconica, per il dildo deputato alla penetrazione anale è consigliato l'uso di un lubrificante anale, pensato proprio per questo tipo di penetrazione.
È privo di ftalati, privo di lattice, body-safe, e ipoallergenico.
Dopo ogni utilizzo consigliamo di pulire il fallo doppio con un detergente antibatterico.