(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Crisi di coppia? I migliori sex Toys per superare la crisi dei 7 anni

Della crisi del settimo anno nella coppia si sente spesso parlare, qualcuno giurerebbe che davvero esista.
E per quale motivo la coppia scoppia proprio dopo sette anni e non dopo cinque o tre? Fra mito e realtà la leggenda della crisi del settimo anno è per molte coppie un vero spauracchio.
Quali possono essere i campanelli d’allarme che annunciano l'imminente crisi nella coppia?
Sono molteplici. Riconoscerli, consente alla coppia di intervenire prima che la rottura diventi inevitabile.
In primis quando i parterns cominciano a pensare, a parlare, agire al singolare si manifesta già uno dei primi gravi segnali di scompenso. Qualunque cosa dica o faccia il proprio compagno provoca fastidio e scatena l'intolleranza, di conseguenza si comincia a comunicare sempre meno, se non per questioni legate alla gestione della quotidianità familiare.

L'astensione dai rapporti sessuali è senza dubbio, un chiaro sintomo di malessere, spesso, inconsapevolmente, attribuita  alla stanchezza o allo stress.

Cosa fare per superare la crisi?

Innanzitutto bisogna unire le forze e volerlo in due, ammettendo l’esistenza del problema e cercando i modi per porvi rimedio.
Proporre un viaggio, un progetto nuovo, un nuovo hobby, aiutano di certo la coppia a ritrovare la voglia di stare insieme, di condividere la routine e se gli sforzi non dovessero essere sufficienti è consigliabile chiedere aiuto ad amici, parenti, genitori o meglio a un professionista quale un sessuologo o un consulente matrimoniale.

E il sesso?

Ricominciare a dare sfogo alla passione in luoghi diversi dalla casa: il brivido del proibito potrebbe aiutarvi a risvegliare gli istinti, per esempio facendo l'amore sotto la doccia, sulla lavatrice, nel bagno del ristorante o in motel come ai vecchi tempi.
E poi sex toys a gogò! Lo consigliano anche i sessuologi per giocare e invertire i ruoli nella coppia.
Il pegging è una pratica sessuale in cui la donna indossa un dildo Strap On per penetrare analmente il proprio uomo o per simulare unafellatio “invertita”.
Le coppie che si sono lasciate andare liberandosi dei primi imbarazzi sperimentando questa nuova forma di erotismo, si sono dette talmente soddisfatte da volerlo rifare ancora e ancora, sia per gli orgasmi intensi raggiunti, che per il divertimento nello scambio di ruolo.
Dildo Strap On con imbracatura, si indossa come una mutandina con incastonato (ma removibile) un dildo di varie misure e forme, si presta a nuovi ed eccitanti giochi erotici di coppia. C’è poi un modello di strap on munito di anelli, che è pensato per essere indossato dall’uomo, con un anello attorno ai testicoli ed uno attorno all’asta del pene, in aggiunta appunto al proprio membro, per poter effettuare una penetrazione doppia, vaginale e anale.

Il dildo doppio si conferma come il sex toy più eclettico in assoluto. Dotato di due teste alle estremità e di lunghezza insolita, permette alla coppia la doppia  penetrazione simultanea, può essere realizzato in un’ampia gamma di dimensioni, colori e materiali, che variano dal silicone all’acciaio .

Mono, doppio o triplo orgasmo! Che sia quel che sia, questi sex toys sono il modo migliore per riaccendere la passione nella vita di coppia!

Provare per credere!

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.