(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Veet Sotto la Doccia Silk&Fresh - Pelli Normali

crema depilatoria

Depilarsi sotto la doccia ora è possibile con la crema depilatoria di Veet. Ideale per le pelli normali, usala in doccia per non sprecare minuti preziosi e sarai sempre perfetta.

Scheda tecnica

Marchio Veet
formato 150ml
Fragranza Fiori di loto
Lingua it
EAN Code 5900627027020

Altre Immagini

Descrizione Veet Sotto la Doccia Silk&Fresh - Pelli Normali

La crema depilatoria Sotto la Doccia Silk & Fresh Technology Pelli Normali elimina i peli alla radice, assicurando una pelle setosa fino a quattro giorni, il tutto comodamente sotto la doccia. Bello vero?

Veet ha creato una formula ricca di ingredienti resistenti all’acqua: potrai depilarti comodamente mentre sei sotto la doccia ed evitare di perdere minuti preziosi.

Ma non solo: questa crema depilatoria, pensata per le pelli normali, profuma di gelsomino e lascia la pelle morbida perché contiene latte di fior di loto, conosciuto per le sue proprietà emollienti.

Nella confezione troverai un tubetto da 150 ml e una spugna con doppia funzione: un lato serve per stendere la crema, l’altro per rimuoverla.

Leggi attentamente le istruzioni prima di utilizzare la crema depilatoria Sotto la Doccia Silk & Fresh Technology Pelli Normali.

Modalità d’uso:

  • Applica uniformemente la crema su pelle asciutta tramite la parte colorata della spugna senza strofinare.
  • Aspetta almeno un minuto prima di entrare in doccia.
  • Una volta entrati in doccia, è bene aspettare un paio di minuti prima di esporre la crema al getto diretto dell’acqua.
  • Lascia agire la crema per tre minuti e verifica lo stato della depilazione rimuovendo una piccola dose di crema con il lato bianco della spugna. Se i peli vengono via facilmente, rimuovi la crema tramite la spugna con movimenti circolari. Se vi sono peli più resistenti, attendere altri 3 minuti senza comunque superare i 6 minuti di applicazione.
  • Risciacqua la pelle con molta acqua e asciuga. Sciacqua anche la spugnetta.