(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Veet For Men Sotto la Doccia - Pelli Sensibili

crema depilatoria uomo

Per tutte le volte che andrai di fretta e dovrai depilarti, questa crema depilatoria è la soluzione. La sua formula resiste all'acqua e rimuove rapidamente il pelo maschile, donando morbidezza e freschezza alla pelle.

Scheda tecnica

Marchio Veet
formato 150ml
Lingua it
EAN Code 8002910049669

Altre Immagini

Descrizione Veet For Men Sotto la Doccia - Pelli Sensibili

La crema depilatoria Veet for Men Sotto la Doccia Pelli Sensibili è l’ideale per depilarsi senza rubare tempo prezioso alla giornata piena di impegni. Realizzata con ingredienti che resistono all’acqua, puoi comodamente prenderti cura del tuo corpo mentre sei sotto la doccia e depilarti in pochi minuti.

La formula di questa crema depilatoria è stata studiata per rimuovere efficacemente il pelo maschile e lasciare una pelle setosa, idratandola grazie alla presenza di aloe vera e vitamina E.

Per gli uomini che cercano una sensazione di pulizia e benessere.

Nella confezione troverai un flacone da 150 ml di Veet for Men Sotto la Doccia Pelli Sensibili una spugna per applicare e rimuovere la crema.

Consigliamo di leggere attentamente le istruzioni e le avvertenze sul retro della confezione.

Modo d’uso:

  • Usa la parte colorata della spugna per applicare in modo uniforme la crema su pelle asciutta. Non strofinare.
  • Attendi due minuti prima di entrare in doccia e altri tre prima di esporre la zona interessata al getto diretto dell’acqua.
  • Lascia agire per tre minuti e con il lato bianco della spugna rimuovi una piccola dose di crema. Se i peli vengono via, rimuovi la crema usando la spugna con movimenti circolari. Se vi sono peli più resistenti, aspetta qualche minuto senza comunque superare i 6 minuti di applicazione.
  • Risciacqua abbondantemente con acqua la zona depilata e asciuga.