(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Coppetta mestruale: in vacanza mai più senza

Scopri perché mettere una coppetta mestruale in valigia

Estate è sinonimo di libertà e di buon umore. Per le donne, però, durante il ciclo mestruale può trasformarsi in un vero e proprio incubo.
Non da quando ci sono le coppette mestruali: un vantaggio su più fronti!
Per chi ancora non lo sapesse le coppette mestruali rappresentano una rivoluzione per il benessere femminile e - perchè no - anche per il portafoglio.

la coppetta mestruale
perche usare la coppetta mestruale in estate
coppetta mestruale ecologica

Cos’è una coppetta mestruale?
Come dice già il suo nome, la coppetta mestruale è un recipiente realizzato con materiali ipoallergenici che, una volta indossato dalla donna, raccoglie il flusso mestruale.
È così discreta da non percepirne la presenza ed è per questo un’ottima alternativa ad assorbenti e tamponi interni.
Indossarla è semplicissimo. Va inserita in vagina, posizionandola più in basso di un assorbente interno ed il gioco è fatto. La coppetta mestruale è invisibile e non ha cordini antiestetici - al contrario degli assorbenti interni - garantendoti una completa discrezione e serenità.
La sua presenza non provoca fastidi o irritazioni: è capiente e potrai tenerla fino ad 8 ore prima di svuotarla. È impercettibile durante la notte anche con un flusso abbondante.

Al mare con serenità
Ci sono 40 gradi all’ombra e un bel bagno al mare è l’unica soluzione per trovare un pò di refrigerio, ma il ciclo è in agguato. Niente paura! Indossa la coppetta mestruale e tuffati tranquilla.
Grazie ai materiali con cui è realizzata, la coppetta mestruale non si impregna, non sporge dal costume, non rilascia cattivi odori e ti lascia libera di muoverti.
Una partita a beach volley, un tuffo acrobatico o una bella nuotata...scatènati! La coppetta mestruale resta ancorata lì dove l’hai messa.
Non dovrai più portare assorbenti sparsi per la borsa che - diciamolo - un pò di imbarazzo lo provocano sempre; potrai dire addio alle corse al supermercato all’ultimo secondo perchè hai terminato i tamponi interni: con la coppetta mestruale hai solo bisogno di qualche fazzolettino di carta o salviettina intima.

Risparmio e rispetto per l’ambiente
Se le ragioni fin qui elencate ti lasciano ancora un pò scettica sull’uso della coppetta mestruale, beh, eccone altre molto valide per accogliere questa innovazione a braccia aperte.
Una coppetta mestruale ha un costo davvero contenuto: meno di 20 euro, per una durata di quasi 10 anni.
Gli assorbenti classici non sono rifiuti riciclabili e si accumulano anno dopo anno, contribuendo ad alimentare discariche: l’uso della coppetta riduce notevolmente la produzione di rifiuti con un impatto differente sull’ambiente. Pensaci!

Scegli la tua coppetta mestruale e vivi la tua estate con assoluto relax.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.