(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Condom Snorting Challenge: un gioco pericoloso

Torna in voga dopo un periodo di pausa, la Condom Snorting Challenge: di cosa si tratta? È la folle quanto pericolosa moda o “sfida” del momento del riuscire a sniffare un preservativo e farlo fuoriuscire dalla bocca.
Incredibile, ma vero, questa come tante altre prove senza senso ed altamente pericolose sta spopolando sul web: è virale, ormai.
La Condom Snorting Challenge ha avuto origine nel lontano 2006, quando su Break - una piattaforma di condivisione di video - comparve un filmato di un uomo che riusciva nella titanica impresa: il profilattico saliva dal naso e sbucava dalla bocca.
Internet è invaso di video creati da chi si cimenta in questa prova: sono moltissime le persone che rischiano di soffocare nel tentativo di guadagnarsi qualche visualizzazione o like, e godere di 5 minuti di popolarità.
Per chi è più fortunato e non soffoca a causa del preservativo incastrato a metà tra naso e gola, ostruendo le vie respiratorie, c’è comunque il rischio di contrarre infezioni.

Il diffondersi sempre più massiccio di queste sfide senza una finalità utile, non fa altro che sottolineare la smania che circola tra gli internauti di accaparrarsi un momento di celebrità, anche a costo di pagarlo con la vita.

Attenti, quindi, dont’ try this at home!

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.