(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Bodywand Recharge Rabbit

accessorio rabbit

Trasforma il tuo vibratore Bodywand in un efficace rabbit. Una doppia linguetta flessibile per una doppia stimolazione.

Scheda tecnica

Marchio Bodywand
Materiale Silicone
utilizzo Clitoride, Vagina
Colore Nero
Impermeabile
Sacchetto non incluso
Lingua it
EAN Code 726633975651

Altre Immagini

Descrizione Bodywand Recharge Rabbit

È prodotto dalla nota azienda Bodywand il fantastico accessorio rabbit che trasformerà il tuo classico vibratore Bodywand Midnight Plug in in un doppio stimolatore clitorideo e per punto G.
Bodywand Recharge Rabbit ha un design fresco ed estremamente funzionale: le sue linee tondeggianti e sinuose raggiungono agevolmente la tua intimità, ed il morbido silicone di cui è fatto Bodywand Recharge Rabbit lo rende perfetto per stimolarti in tutta sicurezza.
Come tutti i rabbit, Bodywand Recharge Rabbit presenta due protuberanze: la prima più spessa e lunga, leggermente incurvata, una volta inserita in vagina, ti farà raggiungere picchi inaspettati di godimento stimolando la radice del tuo piacere, la seconda più sottile toccherà il clitoride, sollecitandolo.
Colloca il tuo accessorio rabbit sulla testa del tuo vibromassaggiatore bodywand: alla sua conformazione ideata proprio per stupirti e soddisfarti si aggiungono le intense vibrazioni prodotte dal vibratore classico su cui Bodywand recharge rabbit è montato saldamente grazie alla testa ampia che aderisce perfettamente al vibromassaggiatore.
Bodywand Recharge Rabbit si adatta tranquillamente ad una vasta gamma di vibromassaggiatori della linea Bodywand. Per un piacere maggiore, potrai cospargere le lingue del tuo accessorio Bodywand Recharge Rabbit con del lubrificante a base acquosa e perderti nelle tue più recondite fantasie.
Consigliamo di non montare Bodywand recharge rabbit su vibromassaggiatori in silicone.

No Recensioni