Vuoi durare di più? Comincia ad allenarti!

E così ti è successo un’altra volta? Tutto quel tempo che hai atteso prima di fare sesso, nella speranza di un rapporto soddisfacente e invece sei durato troppo poco. Stai tranquillo, puoi migliorare. In media un rapporto sessuale non dura più di dieci minuti, che sono comunque pochi per soddisfare pienamente la compagna e per godersi le gioie del sesso, ad ogni modo esiste una spiegazione plausibile (o diverse spiegazioni) ad una durata eccessivamente breve da parte dell’uomo, innanzitutto durare il giusto o durare di più è semplicemente una questione di allenamento.

allenarsi contro l'eiaculazione precoce

Che cos’è il Fleshlight Stamina Training Vagina?

Il Fleshlight Stamina Training Vagina è un masturbatore creato per migliorare le prestazioni e la durata del rapporto sessuale, attraverso un vero e proprio allenamento che avviene grazie alla guaina iperrealistica, ricca di rilievi e nervature stimolanti, all’interno della quale va inserito il pene appunto, che trasmette tutte le sensazioni reali di un rapporto sessuale completo.
In questo modo puoi aumentare il livello di resistenza, con un esercizio molto semplice, ottenendo risultati, quasi immediati, in poche settimane.

Infatti, l’eiaculazione precoce, con un costante allenamento può essere controllata. Questo può essere fatto tranquillamente nei momenti di autoerotismo in solitaria. Se non sei soddisfatto e vuoi davvero migliorare le prestazioni, mettendoti in gioco e allenandoti provando le stesse sensazioni di quando il tuo pene è introdotto in una vagina, allora usa  Fleshlight Stamina Training Vagina, un masturbatore uomo ritardante, ideale per sviluppare ulteriore resistenza e non vergognarti quando – durante un rapporto sessuale – duri troppo poco.

Un semplice esercizio per migliorare la prestazione sessuale e durare di più

Esistono molti esercizi per migliorare la durata delle prestazioni sotto le coperte, uno degli allenamenti più semplici è quello di simulare l’atto sessuale, immaginando una situazione molto intrigante, una fantasia erotica, ma fermarsi al momento dell’eiaculazione.
Ripetendo questo esercizio una volta al giorno e prolungando l’atto per circa 20 – 30 minuti, sia il tuo pene che la tua mente si abitueranno a gestire il coito, di conseguenza al momento di scendere in campo in un rapporto sessuale reale, la tua prestazione sarà da vero bomber e riuscirai a controllare perfettamente le tempistiche dell’orgasmo, decidendo tu quando terminare la tua prestazione sessuale.

Fleshlight Stamina Training Vagina

Il Fleshlight Stamina Training Vagina è un masturbatore uomo ritardante che ti permetterà di allenarti come e quando vorrai nella maniera più semplice possibile. Prolungare i tuoi rapporti sessuali non sarà più un problema, potrai dire finalmente addio ad amplessi che durano troppo poco ed apprendere il controllo dell’amplesso, per soddisfare meglio te stesso, ma anche il tuo partner.
È un toy piccolo e compatto, molto maneggevole e decisamente discreto: potrai decidere di non interrompere mai il tuo allenamento quotidiano, anche se sei in trasferta, in viaggio per lavoro o vacanza.

L’allenamento con Fleshlight Stamina Training Vagina ti garantirà anche un notevole piacere in quanto il materiale è completamente anallergico, del tutto privo di ftalati e sicuro. Questo masturbatore uomo riproduce perfettamente le sensazioni di una vagina reale predisposta nelle condizioni di accogliere il fallo maschile durante un amplesso. Clicca qui e scopri nei dettagli tutti i particolari.

Fleshlight Stamina Training Unit Value Pack

Il kit che accompagna il Fleshlight Stamina Training Unit Value Pack è completo e ricco di elementi utili ad un allenamente efficace, ma non solo. Contiene una ventosa in dotazione con cui potrai divertirti a sperimentare le situazioni più intriganti, agganciando il masturbatore alla doccia o alla parete. Compreso nel kit c’è anche il lubrificante, necessario per un corretto utilizzo, il toycleaner per detergere ed igienizzare il masturbatore dopo ogni uso ed una confezione di polvere di amido di mais, per preservare il materiale speciale con cui questo tuo alleato del piacere è fabbricato. Scopri tutte le caratteristiche del kit Fleshlight Stamina Training Unit Value Pack. 

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *