Ad ogni segno zodiacale il suo sex toy: scopri il tuo!

scopri qual è il sex toy adatto a te

ARIETE
Le persone dal segno zodiacale Ariete sono molto indipendenti. A letto sanno sempre ciò che bisogna fare, ecco perché il prodotto migliore è il Dildo Ella Lelo che regala una stimolazione particolarmente eccitante.

TORO
Il Toro è emblema di sensi molto sviluppati. Questo è fondamentale per quel che riguarda il sesso visto che può bastare anche una minima stimolazione per eccitare le zone erogene del corpo. Il sex toy ideale è il vibromassaggiatore Midori Iroha.

GEMELLI
La personalità dei Gemelli è molto trasgressiva e spinta anche a quelle pratiche più eccitanti. Una di queste può essere il sesso anale che va assolutamente provato con GPlug di Fun Toys che riesce a stimolare la zona anale con diverse tipologie di vibrazione.

CANCRO
La passione è un elemento inconfondibile per quel che riguarda il Cancro. Ma nel contempo ci sono tanti stati d’animo differenti e sbalzi di umore. Per garantire una sensazione piacevole e durevole il sex toy ideale è Luna Smart Bead di Lelo.

LEONE
Le persone del segno zodiacale Leone si caratterizzano per avere un’elevata ambizione. Essi vogliono che le cose vadano al meglio. E questo riguarda inevitabilmente anche la vita sessuale. Motivo per cui un ottimo sex toy è lo stimolatore Dorcel P-Vibe, adatto a chi vuole sperimentare emozioni uniche.

VERGINE
La Vergine è un segno che tende a vedere la soddisfazione sessuale come un elemento fondamentale. Ecco perché la scelta migliore per coloro che sono di questo segno è un sex toy da condividere in coppia. Il prodotto migliore è l’anello vibrante Release Together 50 Sfumature di Nero.

BILANCIA
Coloro che sono della Bilancia tendono ad autococcolarsi molto, fino ad arrivare ad un vero e proprio narcisismo. Questo vuol dire che un’ottima scelta può essere quella di puntare su Dorcel Magic Finger, uno stimolatore molto discreto e molto simile ad un dito.

SCORPIONE
Quando si parla dello Scorpione si fa riferimento al segno più voglioso di tutti e che vive frequentemente dei veri e propri multi-orgasmi. Per queste persone, perciò, è fondamentale avere un sex toy che possa garantire un’eccitazione completa. Ina Wave di Lelo è una scelta conveniente.

SAGITTARIO
Il Sagittario è un segno zodiacale che garantisce energia durante i rapporti sessuali. Questo vuol dire che andare a letto con una persona così richiede prestazioni di sesso elevate. Un ottimo articolo per eccitare ancora di più è il dildo doppio Penetrix, un prodotto che permette di godere contemporaneamente al proprio partner.

CAPRICORNO
Chi è del Capricorno ama tenere tutto sotto controllo e gestire al meglio le emozioni. Ecco perché è bene puntare su un sex toy che garantisca un’esperienza sessuale molto piccante. Con l’ovetto vibrante Bnaught Unleashed Classic si ha un piacere in qualsiasi contesto.

ACQUARIO
L’Acquario si caratterizza per essere un segno privo di limiti in ambito sessuale. Ci vuole, perciò, uno stimolatore con vibrazioni più forti come Smart Wand di Leloprovare per credere.

PESCI
La creatività sessuale dei pesci è assai elevata. Ecco perché non si accontenta mai di qualcosa di tradizionale. Ottimo è Flamingo a marchio Magic Motion, un ovetto controllabile mediante applicazione, per non avere limiti proprio come i Pesci.

E tu, di che segno sei?

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *