È il più desiderato dalle donne: lo stimolatore clitoride!

Degli uomini posso anche  fare a meno! Quante volte, tra amiche, si è detta questa frase? In concomitanza, forse, con l’acquisto di un nuovo e stimolante gioco erotico…Oggi sveliamo alle gentili signore il mistero del sex toys più amato e venduto nel mondo: il vibratore clitorideo! Scopriamo i motivi che spingono sempre più donne a comprarne uno e a sceglierlo – a ragione – come si sceglierebbe l’ultimo modello di auto, appena lanciato sul mercato.

Che cos’è lo stimolatore clitoride ?

Il vibratore per clitoride o stimolatore clitoride è un sex toys la cui forma e i cui movimenti sono pensati appositamente per massaggiare delicatamente, e non, il clitorideUn insieme perfetto di sensualità, tecnologia e piacere.
Il vibratore per clitoride è il miglior maestro per chi ancora non conosce a fondo il proprio corpo ed ha sempre nutrito un certo imbarazzo nei confronti della masturbazione. Con questo toy è possibile rompere il ghiaccio, anzi forse più che altro, scioglierlo…
Il clitoride è uno dei punti esterni più sensibili del corpo femminile, con le sue 8000 terminazioni nervose che – con una stimolazione mirata e delicata – riesce a regalare un orgasmo di intensità e profondità pari a quello vaginale e contribuisce anche a scatenare le fantasie erotiche più sfrenate.
È possibile sbizzarrirsi alla ricerca del vibratore più accattivante sui siti dedicati on-line.

Sebbene i modelli più economici siano parecchio venduti, quelli più costosi garantiscono generalmente una maggior durata, una garanzia prolungata e la sicurezza di cambio celere in caso di malfunzionamento, direttamente dalla casa produttrice…oltre ad una potenza inaudita al servizio del tuo piacere.
I modelli sono infiniti e variano per forma, materiale e prezzo d’acquisto.
Tra le new entry, LELO SIRI 2 è il vibratore musicale, vibra se sollecitato da fonti sonore. Dedicato alle più giovani, ma non solo, questo sex toy è un vibratore musicale: potrai provarlo mentre ascolti il tuo brano preferito al massimo del volume e vederlo vibrare al ritmo della musica, oppure farlo vibrare al suono della calda voce del partner, in una situazione più intima e raccolta.
Per le signore più discrete o più legate all’idea di qualcosa di classico e tradizionale, lo stimolatore clitoride firmato OVO, nelle sue declinazioni di modello e colore, rappresenta un ottimo sex toys. Elegante nella forma e nello stile, pratico e funzionale.
Ma no è tutto. C’è chi vuol togliersi quello sfizio di raggiungere il piacere nel poco tempo a disposizione, magari nella pausa pranzo e necessita quindi di qualcosa di potente ma davvero molto discreto e dalle dimensioni ridotte. Abbiamo anche questo: gli stimolatore clitoride da dito, perfetto per la donna dinamica ed autonoma. Ne esistono di diversi marchi, con diverse forme ed arricchiti o meno di rilievi lungo la superficie, per una maggiore stimolazione ed un maggiore appagamento.

Quale vibratore scegliere?

Sono tanti i vibratori per donne, cari amici di molte signore seguaci dell’autoerotismo, ciascuno con caratteristiche precise proprio per non scontentare nessuna.
Ce n’è per tutti i gusti e le tasche. Ogni anno se ne immettono sul mercato di diversi, che cercano di coniugare armonicamente ogni sorta di nuova scoperta ad esempio nell’àmbito dei materiali, delle app con le quali gestirli, sempre dopo aver raccolto le opinioni a riguardo delle utilizzatrici. Insomma si cerca di creare un oggetto che non sia solo oggetto, ma che in un certo senso riesca a rendere quel momento d’intimità, così importante per la donna, come una vera e propria avvolgente esperienza.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *