Picobong Transformer: 1 sex toy che ne vale 100!

Se si è alla ricerca di un sex toy che sia in grado di svolgere non uno, ma tantissimi compiti differenti, allora si deve focalizzare la propria attenzione sul nuovo Picobong Transformer, un oggetto del piacere sessuale rivoluzionario in grado di offrire l’opportunità di rendere piccanti le proprie serate intime.

sex toy ultra versatile picobong transformer

Quando le apparenze ingannano

Osservando il Picobong Transformer si potrebbe cadere in un grosso errore, in quanto potrebbe essere completamente sottovalutato.
Esso è composto da due testine vibranti collegate da un cavo, se così può essere definito: non vi sono altri aspetti che contraddistinguono questo sex toy per le serate hot.
Ma è proprio il suo design basilare, con due testine dalla forma tondeggiante, a rendere unico questo particolare oggetto.
Picobong Transformer non punta tutto sulle sue forme, ma sull’utilità: la parte che collega i due vibratori è infatti lunga sessanta centimetri, può essere completamente piegata e soprattutto evita di dover assumere pose strane o ridursi a fare i contorsionisti per poter gioire del piacere che lo stesso doppio vibratore riesce ad offrire.
La grande facilità d’utilizzo, che deriva appunto dalle forme particolari che contraddistinguono questo semplice articolo, riesce a tramutarlo da classico doppio vibratore ad uno strumento indispensabile per uomini e donne che vogliono aumentare il piacere sessuale.

Tanti utilizzi, un solo sex toy

Come detto prima Picobong Transformer offre l’opportunità di usufruire dello stesso articolo in tanti modi differenti, tra i quali spicca ovviamente quello classico, ovvero stimolatore del clitoride.
La funzione vibrante di entrambe le testine potrà essere selezionata attraverso la pressione di uno dei tre pulsanti: i primi due permettono di intensificare o ridurre la velocità di vibrazione mentre l’ultimo posiziona i parametri al massimo, per un intenso piacere tutto da gustare.
Ma non solo: viste le sue forme questo vibratore potrà essere usato dalla donna anche per una penetrazione atta allo stimolo del punto G.
Picobong, infatti, riesce ad offrire una penetrazione delicata che riesce nell’impresa di evitare dolore alla donna, lasciando spazio al solo piacere che la stessa proverà nel momento in cui stimolerà il suo punto G.
Altro metodo per usare Picobong Transformer è quello che permette di effettuare la doppia penetrazione: il doppio vibratore potrà essere adoperato dalla donna per stimolare l’ano o il clitoride mentre consuma un rapporto anale o vaginale, provando quindi un doppio momento di goduria che deriva appunto dallo stimolo simultaneo delle sue zone erogene.
Inoltre questo sex toy è stato progettato per favorire il piacere a due donne omosessuali che vogliono intensificare il loro rapporto: il doppio vibratore permette ad entrambe di stimolarsi reciprocamente e di godere maggiormente sia prima che durante e dopo il rapporto.

Questo oggetto è stato pensato solo per pubblico femminile?
La risposta è negativa, visto che anche gli uomini possono gioire e godere della funzione di vibrazione che lo caratterizza.
L’articolo potrà essere sfruttato dall’uomo per ricevere un dolce e piacevole massaggio sui testicoli sia mentre riceve una prestazione orale dalla sua partner, sia durante la penetrazione.
Non solo: Picobong Transformer può essere adoperato anche per un piacevole massaggio alla prostata, che aumenta l’eccitazione provata durante la penetrazione, ma anche per praticare il pegging, ovvero il rapporto nel quale la donna penetra il suo uomo usando la testina del vibratore come se fosse un vero pene, offrendogli delle emozioni intense e completamente nuove.
Inoltre il sex toy è anche un valido alleato per le coppie di donne omosessuali, visto che entrambe potranno stimolare il proprio organo sessuale ed avere un valido alleato col quale rendere il loro rapporto maggiormente piccante e piacevole.

Pertanto Picobong non mette in disparte nessuno, offrendo a uomini e donne, sia etero che omosessuali, il piacere di godere almeno il doppio mentre si consuma un rapporto sessuale.

Sicuro e affidabile

Il silicone che compone questo strumento è facilmente lavabile ed impermeabile, caratteristiche che rendono maggiormente sicuro e piacevole l’uso dello stesso articolo.
Da aggiungere anche la potenza della batteria al litio, la cui ricarica avviene in lassi di tempo abbastanza brevi e l’autonomia raggiunge una frazione di tempo tale da coprire anche un lungo e piacevole rapporto sessuale completo.
Semplicità e affidabilità quindi per Picobong Transformer, che garantisce la concreta opportunità di rimanere ampiamente felici ed eccitati nel momento in cui si decide di consumare un rapporto col proprio partner e si adopera questo sex toy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *