50 Sfumature di Nero: la trasgressione è tornata

«Che cosa vuoi, Christian?»

«Vorrei che ti mettessi le sfere d’argento. Ho calcolato che ci sono almeno 30 superfici da provare, non vedo l’ora di sperimentarle tutte. Una per una.»

Si è fatto attendere, come tutte le cose belle: parliamo del film 50 Sfumature di Nero, il secondo attesissimo capitolo della trilogia tratta dai best seller di E. James e da domani 9 febbraio in tutte le sale cinematografiche.
Diretto da James Foley, la pellicola in questione è il sequel di 50 Sfumature di Grigio, altro trionfo che ha decretato – finalmente, aggiungerei – un risveglio o una vera e propria consapevolezza da parte di moltissimi dell’esistenza di tutto un mondo, sommerso ed intrigantissimo, che è quello legato alle pratiche bondage e BDSM.
Interesse che ha portato proprio ad una virata nelle abitudini sessuali del popolo italiano a partire dal 2015 – anno dell’uscita del primo capitolo.
Sempre più persone – sia uomini che donne – dedicano parte del proprio tempo a cercare online vocaboli come appunto BDSM, sottomissione, dominazione e queste ricerche, soprattutto, non sono poi fine a se stesse.

fifty shades darker

Già con il primo capitolo Fifty Shades of Grey venne creata una linea di toys particolari molto apprezzata e stravenduta, ed anche questa volta non poteva mancare una collezione eccezionale di toys ed accessori chiamata Fifty Shades Darker, per permettere di replicare gli incontri sessuali della coppia più chiacchierata del momento: Christian Grey ed Anastasia Steele.
Eleganza ed un tocco dark e misterioso aleggia su tutti questi toys dalle potenzialità elevatissime e di qualità eccellente.
Kinky Fucker” o “Dark Desire” sono, ad esempio, kit con tutto il necessario per cominciare a muovere i primi passi nell’universo sfaccettato di queste pratiche: che non si brancoli nel buio, anche perchè in questi casi, è molto ben accetta l’oscurità!
Mascherine, costrittivi, pinze per capezzoli, tante chicche per provare almeno una volta il brivido di essere sottomessi o di dominare.

Fate come loro, compite la vostra “Carnal Promise” con 50 Sfumature di Nero ed incendiate la vostra curiosità: perchè in amore, come in guerra, tutto è lecito!
Buona visione!

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *