My Fucsia: tra design e piacere!


Benvenuti nel mondo My Fucsia, un marchio di sex toys giovane e che sa il fatto suo in termini di qualità ed unicità.
My Fucsia, infatti, è un’azienda italiana – anzi italianissima – che produce solo ed esclusivamente dildo in ceramica. I dildo creati da My Fucsia sono dildo d’arredo, pezzi unici da collezionare per il loro design inimitabile, per la manifattura artigianale e per l’idea che comunicano.
Parlando di idea, appunto, possiamo affermare che hanno origine dalla mente di Emanuele Pangrazi, designer italiano, il quale ha pensato bene di sdoganare il concetto – che è più un tabu – di masturbazione proprio grazie a dei dildo con una spiccata personalità, che non temono giudizi di sorta e che, più che altro, vorrebbero allontanare l’utilizzatore dal “retaggio del moralmente eccepibile”.

My Fucsia e la porcellana

La porcellana è un materiale con altissime potenzialità: estremamente performante dal punto di vista della pulizia ed igiene, ad esempio. Infatti, è un materiale con una bassissima percentuale di micro porosità e ciò impedisce ai batteri di attecchire e proliferare.
La porcellana è un particolare tipo di ceramica, molto pregiata, in questo caso cristallizzata a 1280 gradi, per renderla molto resistente all’aggressione degli acidi i quali renderebbero la sua superficie ruvida; dunque il prodotto risulta, così, ideale per entrare in contatto con la pelle e le mucose intime. Infine, viene decorata e nel caso dei dildo My Fucsia ogni decorazione rappresenta una linea in particolare, con annesse imprecisioni legate alla mano dell’artigiano/artista che le crea…e che conferiscono alle sculture quella rarità che la rende un pezzo unico.

Un’altra caratteristica della porcellana, decisamente interessante, che conferma quanto questo materiale sia versatile e perfetto per giochi erotici di questo tipo è la sua massima conduttività termica.
I dildo in porcellana My Fucsia sono, infatti, gli oggetti perfetti per giocare con la temperatura: non a caso sono muniti alla base di un foro. Scopriamo a cosa serve!
Il foro consente un gioco ulteriore e diverso dal solito. Infatti, può essere riempito di acqua fredda o calda al fine di condizionare la temperatura dell’oggetto a proprio piacimento.
Raggiunta la temperatura desiderata, è possibile svuotare il dildo, che sarà pronto all’uso. Fantastico, no? Grazie al basso indice di trasmittanza del materiale, il prodotto rimarrà a temperatura stabile per circa 30 minuti. È preferibile non adoperare acqua bollente per non danneggiare il prodotto. Con un solo oggetto potrai sperimentare una vasta gamma di sensazioni, anche contrastanti!

I protagonisti My Fucsia: i dildo

I creatori di My Fucsia non si sono limitati a creare degli oggetti bellissimi e di classe, no. Hanno realizzato 4 linee differenti di dildo, ciascuna ispirata ad un tema.

Dildo Premium

Sono i dildo più pregiati e raffinati, creati come tributo alla cultura britannica – di qui derivano, infatti, anche i nomi: The King, The Queen, Tea Time (nella versione blu e rossa).
I “due reali” sono realizzati in porcellana naturale con bagno in vero oro…sennò che re e regina sarebbero? Con rilievi per accentuare il piacere.

Dildo Aliens

Sono definiti dagli stessi ideatori come i dildo più dispettosi della scuderia My Fucsia: Mario, Vulvio, Zoi e Gustavo allieteranno i tuoi momenti intimi con audacia e malizia.
Fanno smorfie e linguacce ma stimolano in maniera impeccabile le tue zone di piacere grazie a sfere in rilievo sulla parte superiore.

Dildo Nautilus

Ispirati al tema tanto caro del mare, questi dildo portano colore negli abissi più profondi: sono 4 sottomarini di colore bianco, giallo, blu e rosa. La loro superficie è percorsa da una sorta di cordino in rilievo – sempre in porcellana – volto a stimolare maggiormente le tue parti intime. Del resto, come cantavano anche i Beatles “We all live in a Yellow Submarine”!

Dildo Pure

Sono i più lisci ed eleganti dildo d’arredo con fantasie diverse che spaziano dal romantico al punk: Valentine – con la sua pioggia di cuoricini rosa, Pop Skull – farfalle colorate e teschi fashion, Dream Punk – con fiori e stelle ed infine Pink Leopard – con una graziosa fantasia animalier rosa e fucsia.

Se vuoi fare o farti un regalo fuori dall’ordinario, i dildo My Fucsia sono una rivelazione!
Scegli quello che più stuzzica la tua fantasia o che più ti rappresenta e sperimenta nuove soglie del piacere: in questo caso, a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *