Migliora il sesso anale con un butt plug!

Come fare sesso anale bene, senza dolori né sensazioni di fastidio? La chiave sta nel rilassamento dei muscoli che circondano questa zona così erogena: infatti, più sono tesi e più il rapporto sarà sgradevole o addirittura doloroso.

Per fortuna, ci sono anal toys che fungono da veri e propri dilatatori anali: permettono di abituare gradualmente i muscoli alla penetrazione, riducendo lo stress al momento di passare al rapporto intimo con il partner. Si tratta dei butt plug, dalla classica forma a cuneo studiata appositamente per il piacere del lato B: i loro colori frizzanti e le loro textures intriganti non mancheranno di portare il divertimento nella tua camera da letto!

Ma questi sex toys così speciali non servono solo a migliorare il comfort durante il sesso anale: possono anche regalare piaceri nuovi durante l’autoerotismo, oppure essere indossati durante la penetrazione vaginale per sensazioni extra. Da quelli vibranti a quelli in vetro borosilicato, liscissimi e body-safe, ce n’è davvero per tutti i gusti: siete pronti a scoprire i segreti dei plug anali?

Addio dolore durante la penetrazione del lato B: scegli il dilatatore anale!

Vi siete mai chiesti il perché della classica forma a cuneo dei butt plug? È stata studiata appositamente per una penetrazione graduale a prova di beginner, e per avvicinare anche i più timidi ai piaceri del sesso anale.

La struttura di un plug anale, infatti, è caratterizzata da una punta affusolata, che si allarga man mano che si procede verso la base del giocattolo erotico: quest’ultima è sempre allargata, per offrirti la massima sicurezza durante l’utilizzo. Se la base del toy è sufficientemente larga, infatti, non c’è il rischio che i muscoli dell’ano, per quanto forzuti, possano spingerlo completamente all’interno del corpo, rendendolo molto difficile da estrarre. Un incidente del genere ti costerebbe una visita piuttosto imbarazzante al Pronto Soccorso!

A parte ciò, con la forma graduata di questo sex toy non puoi sbagliare: i beginners della penetrazione anale potranno inserire il giocattolo gradualmente, finché i muscoli della zona non saranno rilassati a sufficienza per accoglierlo tutto.

Ma c’è di più: la forma speciale del butt plug permette di indossarlo all’interno del corpo per diversi minuti, perché la base allargata ed il collo stretto lo mantengono saldamente in posizione. Questo è un grande vantaggio: più lo porti dentro di te prima del rapporto anale, più l’effetto relax sui tuoi muscoli sarà efficace!

Gli utenti più esperti amano indossare il loro plug preferito anche per diverse ore prima del sesso con un partner, così provare piacere sarà ancora più facile.

Non trascurare, infine, il potere delle vibrazioni: un dilatatore anale vibrante è ancora più efficace nel migliorare il comfort al momento della penetrazione.

Quali sono i migliori butt plug per l’autoerotismo? E quali, invece, sono perfetti per una coppia avventurosa?

I modelli disponibili in commercio sono davvero tanti, e tutti diversi per forma, colore e dimensioni.

Chiaramente le misure del tuo plug dovranno essere direttamente proporzionali alla tua esperienza in fatto di penetrazione anale: per i beginners, è meglio scegliere uno strumento di piacere che non superi i 3.5 cm di diametro, mentre i più esperti potranno provare i sex toys più grandi. Anche la lunghezza penetrabile dovrà essere adeguata alle tue esigenze: un plug anale di taglia S in genere non supera i 9.5 cm di lunghezza, ma le taglie superiori sapranno soddisfare anche gli appetiti di chi cerca un piacere…in grande!

Detto ciò, alcuni butt plug sono stati studiati appositamente per l’autoerotismo, mentre altri sono il complemento ideale per i giochi di coppia: se lei li indossa durante il rapporto sessuale, entrambi i partners proveranno sensazioni più intense!

In particolare, per il piacere maschile in solitaria esistono dilatatori anali studiati appositamente per la stimolazione della prostata, una delle zone erogene più sensibili nell’uomo: basti pensare che il massaggio corretto di questo punto può scatenare orgasmi multipli e super intensi!

i butt plug aiutano la penetrazione anale

La loro forma è generalmente curva, e ricorda quella dei vibratori punto G progettati per il pubblico femminile. Uno tra gli stimolatori prostatici più amati di tutti i tempi è Bootie Fun di Fun Factory, che conserva la classica forma del cuneo anale ma è leggermente curvo in punta, proprio per raggiungere senza sforzi il punto P.

Per l’autoerotismo femminile, invece, via libera ai butt plug con ventosa: questo accessorio indispensabile ti permette di fissarli a qualunque superficie liscia e di cavalcarli proprio come faresti con il tuo partner. Per non parlare, poi, del fatto che le tue mani sono libere, per la stimolazione del clitoride e della vagina. Prova Rocco Anal Plug, firmato dal pornoattore italiano più hot di tutti i tempi.

Le coppie, invece, apprezzeranno i dilatatori anali dalla taglia M in su, da indossare durante il rapporto intimo: la loro presenza all’interno del corpo di lei spingerà il pene di lui contro il punto G, migliorando il piacere femminile. Non solo: anche lui proverà sensazioni più intense, perché la vagina sembrerà più stretta e si creerà un attrito maggiore contro i suoi punti nevralgici del piacere.

Se vuoi sperimentare il plug anale insieme al tuo lui, dunque, ti consigliamo Dorcel Best Vibe Plug in taglia M o Pornhub Vibrating Butt Plug: le vibrazioni aggiungeranno un tocco di pepe in più al vostro momento di erotismo.

E i plug in materiali speciali, come il vetro borosilicato e l’acciaio?

Questi sex toys sono dedicati ai veri connoisseurs del sesso anale: i loro materiali di altissima qualità sono tra i più igienici presenti sul mercato, oltre ad offrire sensazioni particolari ed intense.

Vetro e acciaio, infatti, presentano superfici non porose, che non facilitano l’accumularsi dei batteri: un vantaggio importante quando si parla di prodotti destinati ad un utilizzo così intimo!

Entrambi i materiali hanno la capacità di trattenere sia il calore che il freddo: puoi sfruttare questa proprietà per rendere i giochi erotici con il tuo partner indimenticabili, riscaldando o raffreddando il butt plug a piacere. Immergi il toy in acqua fredda o calda per qualche minuto, poi applicalo sulla pelle di chi ami: le terminazioni nervose delle sue zone erogene si risveglieranno, amplificando il suo piacere sessuale.

Gli anal toys in vetro assomigliano a vere e proprie opere d’arte: decorati con colori e textures di classe, hanno forme studiate nel minimo dettaglio per aiutarti ad ottenere il massimo del piacere.

Invece quelli in acciaio, luccicanti e raffinati, possono addirittura essere decorati da una simpatica coda da coniglietto, per incoraggiare la coppia ad inventare nuovi giochi di ruolo. Stupisci il tuo partner con Ouch! Beginner Bunny Tail oppure Gläs Amethyst Rain.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *