“Mamma mi masturbo!”: l’autoerotismo tra i giovani


Spesso i genitori, soprattutto le mamme, sono spaventati dall’autoerotismo dei propri figli.

La storia della nostra società ha creato e consolidato dei tabù nei confronti della masturbazione e di molti altri impulsi sessuali.
Un genitore che scopre il proprio figlio o la propria figlia che si masturba, può ritenere giusto l’obbligo del veto. Un intervento così brusco può traumatizzare i ragazzi ed il loro approccio alla sessualità, compromettendo anche le relazioni future.
Perché la masturbazione dei nostri figli è ancora un tabù?
Per l’adolescente, masturbarsi serve a prendere confidenza con il proprio corpo e con i meccanismi che ne procurano il piacere. Spesso i genitori sono assenti nella fase di apprendimento della masturbazione dei propri figli, l’adolescente riesce ad avere delle nozioni di sesso solo grazie ai libri, da qualche amico più grande o dal passaparola che tra adolescenti è abbastanza usuale.
La masturbazione tra gli adolescenti ed i giovani più in generale è una strada fondamentale per prendere consapevolezza della propria sessualità; è un modo sano per raggiungere l’orgasmo anche se non si ha la possibilità di conseguirlo assieme ad una o un partner.
Figli maschi e mamme – soprattutto mamme italiane – instaurano un rapporto molto stretto e diretto nel dialogo. Sorprendere il proprio figlio dilettarsi guardando Youporn, certo può essere sconvolgente, ma parlare dell’argomento con calma e con un pizzico di ironia permette al ragazzo di rasserenarsi e sentirsi meno discriminato.
Per cui care mamme tranquillizzatevi e tirate un bel respiro, i bimbi crescono!

Sesso tra i giovani e scoperta dei sex toys

Se siete mamme, siate di larghe vedute e orizzonti liberi: fate un bel regalo al vostro bimbo cresciutello.
Con la massima discrezione garantita dal nostro sexy shop on-line, è facilissimo scegliere tra centinaia di sex-toys per la masturbazione dei maschietti in erba e delle giovani donne. Vi perderete nella scelta di categorie facilmente identificabili con tanto di immagini dettagliate, spiegazioni sull’utilizzo, specifiche circa i materiali, manutenzione e costo.
Impossibile sbagliare!  Fate ancora un bel respiro e riempite il vostro carrello, in pochissimi click avrete completato il vostro acquisto!


Per aiutarvi nella scelta ecco i sex toys per la masturbazione più gettonati e sicuri.

Per lui: Tenga è un buffo ovetto masturbatore, vendutissimo tra i più giovani, rivestito internamente in morbida guaina in elastomero e caratterizzato da un insieme di piccoli rilievi a trama geometrica che producono un interessante effetto ventosa utili a stimolare il pene in tutta la sua lunghezza.
A differenza delle classiche uova Tenga, Crater è fatto con un elastomero più spesso per una texture più pronunciata e una stimolazioni più profonda ed intensa. Ogni ovetto Tenga Egg è adattabile a tutte le dimensioni
Tutti i Tenga Egg contengono una capsula di lubrificante Egg Lotion per il primo utilizzo.
Per i bimbi più grandi la mamma potrebbe regalare un sex toys più serioso della linea Fleshlight. Fleshlight si presenta con sembianze esterne di una comune torcia elettrica dalla pratica impugnatura, con all’interno un involucro di morbido silicone rosa modellato sulle fattezze di una vagina, di un ano o anche di labbra femminili.
Inoltre Fleshlight propone una linea di “torce del piacere” ispirata alle pornostar più famose, di cui riprende il calco delle parti intime: con questi sex toys è possibile esplorare una varietà di posizioni anche a mani libere.
Il vantaggio di Fleshlight rispetto a Egg è il riutilizzo fino alla distruzione per usura!
Sarà sufficiente lavarli con i prodotti specifici e lasciarli asciugare, magari non sul lavandino della cucina, per evitare spiacevoli effetti sorpresa!

E per le ragazze? Una sezione dedicata agli stimolatori femminili vi farà perdere la testa sia per la bellezza di questi sex toys al femminile, che per le qualità e caratteristiche specifiche di ognuno.
Dai più semplici vibratori da dito firmati Durex, ai grandi capolavori a marchio Lelo fino all’ultima innovazione in campo di masturbazione femminile: il succhiaclitoride garantito Womanizer. Insomma, c’è solo l’imbarazzo…della scelta!

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *