Kondom contro la crisi

Tempi duri anche per il preservativo

Sono tempi duri, lo sono davvero e per tutti. Si fa fatica ad arrivare a fine mese, pur con la consapevolezza che ci sono àmbiti in cui lesinare o stringere la cinghia non solo è controproducente, ma può addirittura risultare dannoso. Ad esempio quello della profilassi – che ha come obiettivo la prevenzione e la cura delle malattie, in una parola la salute dell’individuo – non avrebbe dovuto subire inflazioni.
Non pochi, però, hanno lamentato un aumento generalizzato dei prezzi e dell’iva su scala nazionale in particolar modo sui dispositivi medici, come il preservativo: strumento indispensabile nella lotta contro la trasmissione di malattie veneree e mezzo sicuro ed efficace nell’evitare gravidanze indesiderate.

preservativi economici contro la cirsi

Kondom.it batte la crisi

Kondom.it si schiera, ancora una volta e tutte le volte che sarà possibile farlo, dalla parte del consumatore. Sul nostro sito, infatti, è presente la sezione economici che raccoglie prodotti con un rapporto qualità-prezzo imbattibile, perchè mai nessuno e in nessuna occasione dovrebbe trovarsi obbligato a rinunciare alla sicurezza di un rapporto protetto per ragioni di portafoglio. Né tantomeno sentirsi costretto a rinunciare alla qualità del prodotto per ragioni di costo.
Noi di kondom.it siamo sempre molto attenti a proporre ai nostri visitatori solo prodotti che abbiano superato a pieni voti tutti i controlli di qualità ed efficienza e che abbiano quindi conseguito il marchio CE: marchi ben noti come Pasante, Pamitex, Love Match e tanti altri, oltre ad una vasta scelta di modelli e tipologie di preservativi per assecondare le esigenze ed il gusto di tutti garantendo sempre un ottimo rapporto qualità prezzo. Molte più possibilità di scelta rispetto ad una farmacia con in più un valore aggiunto: la discrezione che solo un negozio on line è in grado di offrire.

Per noi di kondom.it l’amore è un diritto, il sesso anche, meglio ancora se vissuti in totale serenità. Quindi perchè privarsene?

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *