“Amore, ti è piaciuto?” …e altre frasi da evitare

Meglio tacere che dire certe frasi

Sotto le lenzuola è sempre richiesto un certo savoir-faire ed esiste tutta una serie di frasi da non pronunciare mai e da evitare caldamente, affinché non si mandi in fumo tutta l’atmosfera. “Amore, ti è piaciuto?” è solo una delle tante espressioni che distruggerebbe la magia. Stando sempre attenti a non sbagliare il nome del partner, ecco, qui di seguito, le altre frasi impronunciabili:

Sei già dentro?

Si tratta della classica frase che dimostra quanto contino le dimensioni. Per evitare di sentirsi dire frasi del genere si può sempre ricorrere al Dorcel Maximize Ring: un anello speciale per pene, in grado di dare vigore all’erezione e stimolare al meglio il clitoride.

Non fa niente… può capitare!

Se è vero che può capitare di far cilecca è pur sempre innegabile che sentire questo genere di commento non è affatto piacevole. Touchè Erect Cream, con la sua composizione a base d’erbe, aiuterà ad ottenere il massimo dalla propria erezione e a dare il meglio a letto.

Hai preso qualche chilo?

Niente di più brutto che apparire poco attraenti agli occhi del proprio partner. Iniziare l’intimità con la lingerie giusta e l’intimo più sexy servirà a distogliere l’attenzione da una forma fisica non perfetta.

Hai già finito?

I tempi vanno rispettati, quindi meglio indossare un buon preservativo ritardante, per ridurre la sensibilità del pene alle stimolazioni e posticipare l’eiaculazione.

Non hai ancora finito?

Come sopra! In questo caso serve la soluzione opposta: un preservativo stimolante aumenterà di certo la sensazione di piacere. Rilievi, puntini e nervature in superficie e gli effetti caldo o freddo porteranno a raggiungere intense emozioni.

Ma cosa stai facendo?

Per evitare di essere impacciati e sentirsi dire frasi del genere si può sempre ricorrere al gioco Kama Sutra Playing Card, così da ottenere tutti i suggerimenti sulle posizioni da eseguire, imitando le illustrazioni e non risultando mai più goffi.

Pensi solo a te!

Mai essere egoisti a letto. Il piacere deve essere reciproco e i preliminari sono molto importanti per dimostrare il proprio altruismo. Attraverso l’uso dei migliori vibratori dalle forme, dimensioni e materiali differenti i piaceri in compagnia si ravviveranno in un batter d’occhio.

Hai raggiunto l’orgasmo?

Non tutti gli orgasmi sono così evidenti e preannunciati ma esistono diversi modi per raggiungerne di potenti ed inequivocabili. Eseguire giornalmente esercizi di Kegel con le palline cinesi favorirà il piacere sessuale, arrivando ad esprimerlo con forti urla di piacere!

Non mi piace il tuo odore

Sentire questa frase significa correre subito ai ripari e risvegliare immediatamente l’atmosfera. I feromoni sono perfetti per diffondere un profumo afrodisiaco. Si tratta di sostanze bio-chimiche prodotte da ghiandole esocrine in grado di influenzare diversi comportamenti e anche l’attrazione sessuale. L’uso di un profumo ai ferormoni, per lui e lei, farà accendere subito la passione.

Hai troppi peli

Si vede che in questo caso ci si è scordati di usare il rasoio elettrico Bathmate Trim. Comodo e semplice, questo rasoio permette di curare le parti intime, garantendo rasature perfette e in ordine, nonché creazioni di look super sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *