Cos’è un DILF: dad I’d like to fuck

Diventare papà? Fa sesso

Potrebbe sembrare un paradosso, una fake news, o una moda del momento ma, accanto all’ormai più che collaudato immaginario della milf per i ragazzi (cioè quelle signore avanti con l’età ma ancora altamente appetibili), non si può non parlare di dilf, cioè i dads i’d like to fuck (volgarmente, i papà che mi porterei a letto)per il sesso femminile (e non solo, ovviamente). Di solito agli uomini che hanno superato i quaranta si imputa una mancanza di cura, la perdita di capelli, un aspetto poco accattivante, logoro e spesso distante dai classici archetipi di bellezza maschile. Tuttavia, sono sempre più le ragazze, ventenni soprattutto, che hanno iniziato a sognare di avere sul proprio letto, un adulto, magari padre, con cui esplorare esperienze nuove.

dad i'd like to fuck

Cosa rende sexy i padri?

Dietro un aspetto sciatto, la barba incolta, un fisico non necessariamente tonico ed atletico come quello di un ventenne in piene forze, c’è il fascino del maturo, di chi ha esperienza, ne ha combinate di cotte e di crude, ma sopratutto ha una responsabilità in più. L’essere padre infatti, spesso implica un passato sentimentale, la presenza di un compagna, l’esperienza di aver cresciuto un bimbo o quello che è ormai un ragazzo, e sono proprio simili elementi che stuzzicano la fantasia delle più giovani. L’idea di andare a letto con uno che potrebbe essere tuo padre, o quello di un’amica, genera un insieme di pulsioni, di voglie e di sentimenti proibiti che fanno letteralmente impazzire ventenni desiderose di esperienze nuove e trasgressive. Quel non si fa, con conseguente punizione, eccita più di mille addominali ben scolpiti e della capigliatura più folta del mondo.

I modelli di dilf

Ovviamente, anche in questo ambito, non mancano esempi noti; modelli di riferimento appartenenti al mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport. Ex calciatori o atleti, attori che hanno due o tre matrimoni alle spalle (con conseguenti figli), quarantenni eternamente inaffidabili anche dietro gli occhi contornati da rughe, hanno contribuito a rendere più forte, nell’immaginario delle ragazze, l’idea del dilf affascinante, seducente, e ancora pieno di forze per passare nottate di fuoco. Da un David Beckham sempre più stempiato si giunge a un Brad Pitt con il volto coperto di barba tendente al bianco, da un Ryan Gosling con il suo sguardo languido da paparino modello, fino a Chris Martin con la sua dolcezza disarmante verso i propri piccoli. Ciascuno a suo modo, ognuna di queste icone dello spettacolo, simboli di sensualità maschile, ha saputo rendersi appetibile, come e più di prima, proprio con qualche anno in più, qualche passeggino e qualche pannolone cambiato.
Che dire, una bella notizia per gli uomini che temono di non poter tornare agli ardori di una ventenne, e un bel divertimento piccante e rischioso per giovani annoiate da coetanei troppo scontati.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *