Cosa vogliono gli uomini a letto? 10 consigli

Fare impazzire un uomo è davvero così semplice?

Come ci vogliono gli uomini a letto? Domanda molto generica, è vero, ma porsela non è scontato, anche perché a tal riguardo non mancano dei luoghi comuni che non hanno fondamento.
Probabilmente anche la tua amica ti avrà detto cose del tipo: “Uomini? Basta andarci a letto e li fai felici!”, o magari quell’amica eri proprio tu? Niente paura, puoi rimediare, ma non devi pensare che quella maschile sia una sessualità in cui 1+1=2.
Anche gli uomini hanno le loro sfaccettature, i loro punti deboli (eroticamente parlando… e non solo!), di conseguenza se vuoi vivere dei momenti piccanti davvero indimenticabili dovresti tenere in considerazione alcune piccolezze. Scopriamole subito!

desiderio e iniziativa

10 consigli per fargli vedere le stelle

  • Atteggiamento “giusto”. Stai facendo l’amore, non stai lavorando alla cassa del supermercato! Per fare in modo che il tuo lui sia soddisfatto lasciati andare, vivi a pieno il momento e sentiti coinvolta: per lui non c’è cosa peggiore di vederti distaccata in momenti così intimi.
  • Farlo sentire desiderato. Se siete a letto è perché lui ti desidera, non ci sono dubbi, ma anche lui vuol sentirsi “bramato”. Insomma, vuole vederti trasudare piacere non perché stai facendo l’amore, ma perché stai facendo l’amore con lui, proprio con lui!
  • Prendere l’iniziativa. É vero, è assai difficile che gli uomini dicano no (ma non è detto che dicano sempre si!), di conseguenza se hai voglia non aspettare che sia lui a fare la prima mossa, sii audace e fatti avanti. D’altronde, non abbiamo forse voluto la parità dei sessi?
  • Prendere il controllo. Deve essere per forza l’uomo il “dominatore”? Ma dove sta scritto? Tantissimi uomini amano vivere momenti piccanti con donne in grado di prendere in mano le redini del gioco, di conseguenza se la cosa ti piace, sii autoritaria sotto le lenzuola!
  • Parlare (Dirty Talk). A tantissimi uomini piace parlare durante i momenti di intimità. Il cosiddetto Dirty Talk, ovvero appunto parlare mentre si fa l’amore, sa essere molto accattivante: alcuni uomini lo trovano semplicemente più eccitante, altri invece lo apprezzano perché sa rendere questi caldi frangenti ancor più teneri. Eh si, non devi mai sottovalutare il loro lato dolce!
  • Dare istruzioni. Dirgli cosa deve fare mentre fate l’amore non è un’imposizione, bensì è un gioco molto carino al quale l’uomo si presta sempre molto volentieri. D’altronde anche lui vuol farti impazzire ed è ben disposto ad accontentarti!
  • Non fingere. Diciamoci la verità, fingere è davvero una brutta cosa. Fare l’amore è reciprocità, significa dare e ricevere allo stesso modo, di conseguenza simulare piacere ha ben poco a che vedere con un sano ed intenso momento di intimità. Oltretutto non sopravvalutare le tue doti di “attrice”: alcuni uomini possono essere un po’ “tonti”, è vero, ma altri si accorgerebbero subito della finzione.
  • Essere trasgressiva. La trasgressione non è mai sgradita nel mondo dell’eros, di conseguenza sii fantasiosa: presentati a letto con un piccante baby-doll, parlagli dei tuoi più grandi desideri erotici, sperimenta nuove situazioni. Difficilmente la routine sa essere positiva nell’intimità di coppia, di conseguenza cerca di essere un po’ trasgressiva, ovviamente rispettando sempre lui e i limiti che decidi legittimamente di porti.
  • Lusingarlo. Lo dicevamo prima: mentre lui fa l’amore con te vuole sentirsi speciale, di conseguenza digli che a letto ci sa fare, digli che ha un gran bel fisico, digli quanto ti piace senza porti freni. Una sola raccomandazione: sii sincera!
  • Chiedere cosa vuole. Far l’amore è reciprocità, di conseguenza se “comandare il gioco” sa essere molto accattivante, può esserlo altrettanto anche mettersi al servizio del partner. L’idea che tu possa fare ciò che lui desidera lo eccita tantissimo, di conseguenza tieni sempre presente anche questo consiglio, ovviamente facendo solo ciò quello che piace anche a te.
Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *