Consigli sul sesso: se lui è un superdotato

Madre natura è stata molto gentile con il tuo partner? Beh, sicuramente questo rappresenta un vantaggio non da poco. Le misure sono importanti e per una donna avere un partner superdotato è una bella fortuna.

Tuttavia, avere un pene di dimensioni superiori alla norma potrebbe comportare anche qualche problemino.

A seconda della conformazione genitale delle donne, infatti, un pene troppo lungo, o dal diametro considerevole, potrebbe procurare dei fastidi non da poco, finendo così per rovinare momenti magici.

Per tua fortuna, ci sono tanti accorgimenti, dalle posizioni, ai lubrificanti, alla scelta del preservativo giusto, utili e semplici da mettere in pratica per scongiurare il rischio di trasformare la fortuna di fare sesso con un superdotato, in una sciagura.

superdotato che fortuna!

Consigli e prodotti utili

Ricorda: avere un pene di dimensioni fuori dal comune è solo una fortuna.

L’importante è non farsi trovare impreparati e, seguendo i nostri consigli, puoi star certa che questo non accadrà.

Ma andiamo per gradi e cominciamo parlando dei preliminari. Far eccitare il tuo partner potrebbe non bastare a scongiurare dolori e fastidi, soprattutto se avete intenzione di fare del sesso anale. A questo proposito, è importante usare un buon lubrificante per facilitare la penetrazione. Sul nostro sito ne troverai di tutti i tipi come, ad esempio, lo Skyn Natural Feel, che grazie alla base acquosa di cui è composto e alla presenza di aloe e vitamina E, garantisce idratazione e comfort per l’intera durata del rapporto.

Una volta terminata la fase dei preliminari, giunge il momento di passare all’azione, ma se il tuo lui è superdotato sarà meglio non rischiare di essere troppo concitati. La scelta della posizione più consona, viste le dimensioni del suo pene, è fondamentale.

Cominciamo da quelle più passionali, come quella del “loto” e quella della “x”.

Nella prima il tuo partner sarà seduto sul letto e tu ti posizionerai sopra di lui, incrociando le gambe dietro la sua schiena e lasciandoti penetrare muovendo il bacino.

Questa posizione ti permette di stare vis à vis con il tuo uomo e, quindi, di baciarlo e guardarlo negli occhi.

La posizione della “x” è invece un po’ più impegnativa. Sempre seduti uno difronte all’altro, entrambi con le mani appoggiate sul letto e con le gambe aperte (a formare una x), stringerai le gambe ai suoi fianchi, così potrai essere penetrata senza che lui spinga troppo e, soprattutto, non completamente, in modo da non sentire dolore.

Per una cosiddetta “sveltina”, invece, la posizione più consona può essere quella “al muro”, che puoi eseguire direttamente in piedi. Il tuo partner si troverà difronte a te mentre tu, con la schiena appoggiata al muro, non dovrai far altro che avvolgergli il bacino con la gamba.

In ogni caso, qualunque delle posizioni appena descritte tu decida di sperimentare, per lui non si rivelerà piacevole e stuzzicante se non indosserà il preservativo della misura giusta. Ma niente paura, perché se è la prima volta che hai un partner con questo “splendido problema” e non sai quale tipo di profilattico acquistare, sappi che sul nostro sito c’è una categoria pensata apposta per i superdotati.

Ti basta selezionare prima la sezione “preservativi”, per poi scendere e cliccare su “preservativi XL” e scegliere finalmente il profilattico più adeguato alle misure del tuo ragazzo.

Ce n’è per tutti i gusti, dal classico Durex Comfort XL, al Control Finissimo XL, che, oltre ad essere extralarge, consentirà al tuo uomo di non rinunciare alla piacevole sensazione del contatto pelle contro pelle.

come non farsi male con un superdotato

Cosa non fare

Le posizioni per divertirsi facendo sesso sono tante e sperimentare è alla base del divertimento per una coppia. Se si usa la fantasia, ci si stuzzica di più e si finisce anche per scoprire lati del carattere e della personalità del proprio partner che altrimenti sarebbero rimasti sconosciuti.

Al tempo stesso, però, se le dimensioni del tuo lui sono ragguardevoli e potrebbero perciò causarti qualche sofferenza, più o meno lieve a seconda dei casi, ci sentiamo di sconsigliarti in particolare due posizioni. Si tratta di quella del “levriero” e di quella del “cucchiaio”.

Nella prima, la donna si mette a quattro zampe e stringe le gambe. In questo modo lo spazio della penetrazione si restringe. Non c’è bisogno dunque di spiegarti perché questa non è una posizione per chi, come te, ha a che fare con un superdotato. Stesso discorso vale per la posizione del “cucchiaio”, in cui entrambi sono stesi su un fianco e l’uomo penetra la donna da dietro. Le gambe dell’uno sono poggiate su quelle dell’altro, rendendo l’incastro profondo, forse un po’ troppo per chi come te è costretta ad “andarci piano”.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *