Conquistare una donna con un preservativo personalizzato

preservativi personalizzati: non fatevi trovare impreparati

Non fatevi trovare impreparati

Il Natale è alle porte e, si sa, cresce la corsa al regalo più bello e che lasci a bocca aperta amici, parenti ma soprattutto il proprio partner.

Sì, ciò che ci spinge a fare code interminabili in negozi super affollati e a mettere a dura prova la nostra pazienza è proprio il desiderio di soddisfare il partner con qualcosa che sorprenda o che da tempo sperava di ricevere ma che, vuoi per scarso intuito, vuoi per aver calcolato male i tempi, ogni anno ahimè non riusciamo a donare.

Meglio ancora sarebbe stupirlo con qualcosa che proprio non si aspetta: in questo, diciamocelo, i maschietti necessitano del classico “aiutino da casa”…e non a caso, in questo periodo, s’impenna il numero di chiamate alla migliore amica di lei, alla madre, alla zia e chi più ne ha ne metta.

Quest’anno la soluzione potrebbe essere dietro l’angolo: dite basta al solito pigiama – ok, è in pizzo, ma è pur sempre un pigiama – il libro è sempre una buona alternativa ma – perché no? – da associare a qualcosa di più originale.

Hai mai pensato di conquistare una donna con un preservativo personalizzato?

Evidentemente no. Il preservativo non dovrebbe mai mancare nel portafoglio di ogni uomo e di ogni donna che conducono una vita sessuale consapevole e che non vogliano mettere a repentaglio la salute propria e quella del proprio partner. Se poi ci aggiungi un tocco di stile, allora hai fatto centro unendo l’utile al dilettevole.

Forse non tutti sanno, infatti, che è possibile realizzare preservativi personalizzati: pezzi unici, come opere d’arte. Un’idea originale che lascerà senza dubbio a bocca aperta la fortunata o il fortunato che li riceverà.
Scegli la grafica che preferisci o pensa ad un messaggio d’impatto che vuoi comunicare e il gioco è fatto: a tutto il resto ci pensiamo noi!

Cosa sono i preservativi personalizzati?

preservativi personalizzati
Noi di kondom ti offriamo, infatti, la possibilità di creare preservativi che ti rappresentano.
Puoi scegliere di realizzare confezioni personalizzate o di imprimere il tuo amore direttamente sul foil del preservativo: nel primo caso, realizzeremo per te astucci personalizzati – con capienza di un profilattico, incluso nella confezione, scegliendo la seconda opzione, invece, la stampa avverrà in quadricromia direttamente sull’involucro del preservativo.

Nessun macchinario o oggetto affilato sfiorerà minimamente la bustina: i preservativi nei foil, adagiati sul piano di stampa, verranno personalizzati con un procedimento a getto di inchiostro e asciugatura immediata. L’inchiostro resterà in superficie, per non intaccare le caratteristiche del profilattico.

Ma perchè i preservativi personalizzati sono un’ottima idea regalo?

Innanzitutto, la soddisfazione di poter vedere la faccia entusiasta della partner non ha prezzo! Regalare un preservativo personalizzato è anche sinonimo di maturità e voglia di condivisione e poi, credete sia poco non doversi spostare e poter ordinare comodamente da casa la quantità desiderata e lasciare che a tutto il resto ci pensi kondom.it? Non dovrete far altro che mettervi comodamente seduti in relax sulla poltrona di casa, collegarvi a kondom.it dal pc di casa o dal vostro smartphone, fare l’ordine ed entro una settimana vedersi recapitare il pacco: zero stress, soddisfazione garantita!

A queste condizioni, non vorreste anche voi che fosse natale tutto l’anno?

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *