Cibo e sex toys: il binomio perfetto per una serata afrodisiaca


Ricordate quella meravigliosa scena di Lilly e il Vagabondo che si dividono romanticamente un fumante piatto di spaghetti con spaghetto al bacio? Immaginate quale meraviglia se ogni cena con il vostro amante potesse consumarsi in questo clima di intima sensualità.
Se invece il romanticismo non fa per voi, potete sempre immaginare di essere i protagonisti di una famosa scena di Nove settimane e mezzo.
Cibo e sesso sono un connubio ancestrale, radicato nel DNA dell’eros umano e spesso riprodotto in narrativa e in numerosi film famosi. Per molte persone, queste due realtà dominano la mente, quindi non c’è da meravigliarsi che vadano sempre di pari in passo.
Se quando ti trovi di fronte ad un cesto di fragole stai già immaginando della panna montata da spalmare sul corpo del tuo partner, allora sicuramente anche tu sai di cosa stiamo parlando!
Della cucina afrodisiaca si parla, si scrive, ma ben pochi sanno che nell’immaginario erotico la vera ispiratrice fu la dea greca Afrodite.

Le ostriche in una cena afrodisiaca sono “ l’entrée “, iniziano all’intimità con quel modo di mangiare “slurping”, coinvolgendo mani e lingua e non possono mancare: freschissime, presentate con tanto ghiaccio e limone accompagnate con un prosecco doc delle nostre terre Italiane. Questo frutto di mare risulta un cibo afrodisiaco, perfetto per lui, ricco di zinco favorisce la produzione di sperma e regola gli ormoni sessuali. Sapete quale sex toys sposa bene un piatto di ostriche? Un ovetto vibrante CRY BABY!.

E dopo le sensualissime ostriche?


La cena prosegue con frutto tropicale dalla morbida forma. Gli Aztechi lo chiamavano “albero del testicolo” – dalla polpa cremosa e vellutata…l’avocado!
Con raffinatezza e cautela estraete la polpa dalla buccia e tagliatelo a fettine, presentatelo su crostoni di pane integrale abbrustolito condito semplicemente con un’emulsione di olio, limone sale e se volete curcuma. L’avocado è uno stimolante per la produzione di testosterone: per i signori maschietti un vero toccasana per contribuire al miglioramento della funzione sessuale – parola di Azteco!

I freni inibitori cedono? Si?
Ecco la libido farsi largo tra un morso di cremosità e un brivido fresco nella gola, accrescere il desiderio, fomentare le fantasie erotiche giocose degli amanti. È il momento giusto per valicare il confine ed esplorare nuovi territori.
Colorata e profumata la macedonia si gusta servita con cubetti di ghiaccio, sulla pelle calda dell’amante, fragole, lamponi, banane, aromatizzate con zenzero e addolcite con miele dorato… un perfetto dessert afrodisiaco per lei, un’esplosione di eccitazione per lui. Il ghiaccio si scioglie e l’eros si scalda ancor di più, quando da un bellissimo cesto di fiori appare un giocattolo colorato e misterioso.
Vibromassaggiante, stimolante, eccitante LELO HULA BEADS è un perfetto sex toys per il dopo cena nella serata dedicata all’amore, pensato per la stimolazione delle zone erogene femminili primarie e secondarie.
Per prolungare ed intensificare l’erezione post ostriche, LOVE TO LOVE HIM in persona, garantisce una performance da record di piacere procurando un godimento estremo.

E il dolce? Un regalo per la Signora.

Deliziose mutandine di caramello croccante pronte per essere indossate e sgranocchiate tra morsi di infinito piacere. Indossatele come un dessert per chiudere i giochi erotici a fine serata insieme al compagno!
Lascerà un dolce retrogusto al palato di chi condividerà con voi questa eccitante ed originale esperienza!
E per la taglia? Niente paura Signore! Il modello è elasticizzato e si adatta facilmente a tutte!

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *