5 modi sexy per sconfiggere il freddo

I giorni si sono accorciati, gli alberi sono spogli e c’è ancora molta strada da fare perchè sia primavera.

Alcuni trovano romantico questo periodo dell’anno – dopo tutto, cosa c’è di più affascinante che accoccolarsi con una persona cara? Altri invece percepiscono di più gli inconvenienti, come il freddo per esempio.
Ammettilo, al solo pensiero ti vengono già i brividi.
Un ottimo modo per scrollarsi ogni timore di dosso è quello di accoccolarsi sotto le coperte con il proprio amante. Ma non fa freddo? Niente paura! Fortunatamente, kondom ha alcuni suggerimenti per aumentare la temperatura.

come combattere l'inverno in modo sensuale

Bodystockings

Se proprio non riesci a presentarti al tuo lui “come mamma ti ha fatto”, un buon modo per evitare di rimanere nudi è di… non restare nudi. I bodystocking, per esempio, sono un capo di lingerie sexy e incredibilmente pratici, per non parlare del fatto che c’è qualcosa di eccitante nell’indossare un bellissimo pezzo unico in tessuto velato sotto gli strati invernali.
Ok – merletti e tessuti a rete non sono certamente noti per il loro calore, ma possono far salire le temperature.
E il vantaggio aggiunto è l’effetto sorpresa: dopo aver rimosso sensualmente cappotto, guanti, stivali, calzini termici, jeans e due maglioni sarai irresistibilmente fantastica.

Massaggio

Rilassante o stimolante, il massaggio fa aumentare la circolazione sanguigna. Può essere un’esperienza molto intima e un modo per alleviare lo stress a fine giornata. Una volta rilassàti, poi, sarà più facile concedersi ad un massaggio più stimolante ed eccitante.
Ci sono alcuni oli da massaggio che applicati sulla pelle restituiscono un irresistibile effetto caldo, ce ne sono altri edibili, per associare al massaggio anche una stimolazione orale e più gustosa, altri semplicemente aromatizzati per migliorare la sensazione di benessere.
Cosa si potrebbe desiderare di più? Passereste il tempo a toccarvi e massaggiarvi a vicenda e la stanza finirebbe per profumare di voi.

Giochi ardenti

Se il solo pensiero di qualcuno che versa cera calda sulla vostra pelle nuda ti fa rabbrividire, una candela da massaggio potrebbe essere un buon punto di partenza. Stiamo parlando delle candele profumate che, una volta accese, grazie al calore della fiamma si trasformano in caldi e setosi olii da massaggio.

Calore indotto

Se la cera non fa per voi, potreste provare a scaldare un giocattolo realizzato in un materiale che reagisce alla temperatura se messo a contatto con acqua calda (o fredda, ma non è questo il nostro caso). I sex toys in vetro, acciaio e ceramica si prestano particolarmente bene a veicolare il calore e possono essere utilizzati per godere di un po’ di calore sotto le coperte.

Sculacciate

Usando una mano nuda, una spazzola per capelli, un frustino o un paddle, sculacciare può far scaldare il vostro derrière in un attimo, perché stimola la microcircolazione e attira il sangue più vicino alla superficie della pelle. Alternare sculacciate a carezze può stimolare anche una piacevole sensazione di piacere/dolore particolarmente stimolante ed eccitante.

Se poi ci aggiungete anche un olio da massaggio – beh – questo punto dovreste fare molta attenzione… la temperatura potrebbe salire così tanto che sarete costretti ad aprire le finestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *