Bathmate è il marchio famoso in tutto il mondo per la creazione del primo sviluppatore per pene brevettato: il fenomenale dispositivo per migliorare l'erezione e le dimensioni del pene, utilizzato da migliaia di uomini in oltre 60 paesi del mondo.
Hydromax9 è la pompa per pene nel formato extra, indicato per chi ha un pene in erezione che misura tra i 18 e i 23 cm. Un prodotto eccezionale questo sviluppatore per pene che porrà fine alle tue ansie.
A cosa serve la pompa per pene?
Bathmate Hydromax9, sfruttando la forza dell'acqua, renderà il tuo membro più grande e più spesso. Infatti, il flusso sanguigno è incrementato e questo rende le tue prestazioni più intense e l'erezione più virile e duratura. Utilizzando con costanza il tuo sviluppatore per pene Bathmate Hydromax9 vedrai il tuo membro anche raddrizzarsi.
L’azione dell’acqua, elemento che contraddistingue gli sviluppatori Bathmate, avvolge il tronco del pene fungendo da cuscino protettivo e da vasodilatatore, favorendo uno scorrimento maggiore e migliore del sangue che risulterà anche più ossigenato. Nelle pompe normali, il vuoto secca la pelle e la indebolisce creando micro fratture e traumi o piccole fuoriuscite di sangue.
Il soffietto, brevettato da Bathmate e posto alla base degli sviluppatori di questo marchio, esercita due azioni: pompare il sangue nei corpi cavernosi del pene ed evitare la ritrazione del pene - fenomeno, questo, che interessa gli uomini dai 40 anni in su. Con l’uso di Bathmate, impedirai che il tronco del pene si ritiri nel corpo.
Come funziona la pompa per pene?
Bathmate Hydromax9 va adoperata durante un bagno caldo o sotto la doccia: sfrutta la pressione esercitata dall'acqua per risultati incredibili. Riempi la pompa di acqua calda, inserisci il pene ed effettua movimenti simili a quelli masturbatori: ovvero spingi la pompa verso il basso. Vedrai l'acqua fuoriuscire dalla valvola di sicurezza e avvertirai la caratteristica sensazione di vuoto, dovuta alla pressione esercitata. Non appena la pressione sarà scemata, svuota la pompa e ricomincia.
Consigliamo di non utilizzare il tuo sviluppatore per il pene per più di 15 minuti circa al giorno. Fai riposare il pene tra un utilizzo e l'altro.
Ideale per chi ha un pene in erezione tra i 18 e i 23 cm di lunghezza.
Per preservare l'integrità soprattutto della valvola, consigliamo di lavare accuratamente il proprio sviluppatore Bathmate e di asciugarlo con un panno asciutto. Nel caso in cui l'acqua che utilizzate durante l'uso sia particolarmente calcarea, suggeriamo di lavarlo con acqua e aceto e di asciugarlo con un panno asciutto.