Bathmate è il marchio famoso in tutto il mondo per la creazione del primo sviluppatore per pene brevettato: il fenomenale dispositivo per migliorare l'erezione e le dimensioni del pene, utilizzato da migliaia di uomini in oltre 60 paesi del mondo.
Bathmate Hydroxtreme9 è ideato per chi ha un pene già di dimensioni considerevoli, ma vuole migliorare ulteriormente. Questo sviluppatore pene è l'ideale per chi non si accontenta, garantendo risultati ottimali in breve tempo.
A che serve la pompa per pene?
Grazie all'azione dell'acqua, Hydroxtreme9 permette un maggiore afflusso di sangue al pene, con il conseguente allungamento e ingrandimento dello stesso. Un metodo naturale e sicuro, questo, che ti garantirà maggiori dimensioni, una durata ulteriore del rapporto sessuale oltre ad una maggiore potenza nell'eiaculazione.
L’azione dell’acqua, elemento che contraddistingue gli sviluppatori Bathmate, avvolge il tronco del pene fungendo da cuscino protettivo e da vasodilatatore, favorendo uno scorrimento maggiore e migliore del sangue che risulterà anche più ossigenato. Nelle pompe normali, il vuoto secca la pelle e la indebolisce creando micro fratture e traumi o piccole fuoriuscite di sangue.
Il soffietto, brevettato da Bathmate e posto alla base degli sviluppatori di questo marchio, esercita due azioni: pompare il sangue nei corpi cavernosi del pene ed evitare la ritrazione del pene - fenomeno, questo, che interessa gli uomini dai 40 anni in su. Con l’uso di Bathmate, impedirai che il tronco del pene si ritiri nel corpo.
Come funziona la pompa per pene?
Bathmate Hydroxtreme9 è molto semplice da usare: mentre sei sotto la doccia o in vasca riempila con acqua calda ed inserisci il pene; spingi indietro il cilindro in modo da avviare il processo di pressione e con la pompa manuale inizia a pompare. L'acqua in eccesso fuoriuscirà dalla valvola. Sarai subito avvolto da una piacevole sensazione di vuoto e di suzione. Quando sarà scemata del tutto, occorre svuotare Hydroxtreme9 e ripetere dall'inizio tutto il procedimento.
Consigliamo di non sottoporre il pene ad uno sforzo eccessivo e di lasciarlo riposare tra un uso e l'altro. Utilizzare lo sviluppatore pene per un massimo di 15 minuti giornalieri.
Questa pompa è stata progettata per essere utilizzata da uomini che hanno un pene in erezione tra i 18 e i 23 cm di lunghezza.
Per preservare l'integrità soprattutto della valvola, consigliamo di lavare accuratamente il proprio sviluppatore Bathmate e di asciugarlo con un panno asciutto. Nel caso in cui l'acqua che utilizzate durante l'uso sia particolarmente calcarea, suggeriamo di lavarlo con acqua e aceto e di asciugarlo con un panno asciutto.