(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

Bathmate Hydromax x20 Xtreme

sviluppatore pene

Potente e semplice da usare grazie all'azione dell'acqua. Il pene acquisterà maggiore lunghezza e volume, per rapporti più intensi.

Scheda tecnica

Marchio Bathmate
Lunghezza fino a 14 cm
Diametro massimo 4,8 cm
Materiale Ecopelle, Policarbonato, Gomma
Colore Trasparente
Pressione massima -0.25 bar in aria e -0.55 bar in acqua
Impermeabile
Lingua it
EAN Code 5060140204244

Altre Immagini

€ 199,00
Disponibilità: Immediata
Spedizione GRATUITA!

Descrizione Bathmate Hydromax x20 Xtreme

Bathmate è il marchio famoso in tutto il mondo per la creazione del primo sviluppatore per pene brevettato: il fenomenale dispositivo per migliorare l'erezione e le dimensioni del pene, utilizzato da migliaia di uomini in oltre 60 paesi del mondo.
Hydromax x20 Xtreme è potente e sicuro da utilizzare grazie all'azione dell'acqua. Questa è la versione più piccola della stessa linea Xtreme.

A che serve la pompa per pene?

Hai sempre immaginato di ingrandire il tuo pene e di avere rapporti sessuali più duraturi: basta ad immaginare! Con Hydromax x20 Xtreme questo tuo desiderio è realizzabile. L'utilizzo assiduo di questo sviluppatore per il pene ti farà visibilmente allungare il membro e ispessirlo. Maggiore durata e maggiore soddisfazione per entrambi i partner! L'uso di Bathmate Hydromax x20 Xtreme permette un incremento dell'afflusso di sangue con benefici assoluti.L’azione dell’acqua, elemento che contraddistingue gli sviluppatori Bathmate, avvolge il tronco del pene fungendo da cuscino protettivo e da vaso dilatatore, favorendo uno scorrimento maggiore e migliore del sangue che risulterà anche più ossigenato. Nelle pompe normali, il vuoto secca la pelle e la indebolisce creando micro fratture e traumi o piccole fuoriuscite di sangue.
Il soffietto, brevettato da Bathmate e posto alla base degli sviluppatori di questo marchio, esercita due azioni: pompare il sangue nei corpi cavernosi del pene ed evitare la ritrazione del pene - fenomeno, questo, che interessa gli uomini dai 40 anni in su. Con l’uso di Bathmate, impedirai che il tronco del pene si ritiri nel corpo. 

Come funziona la pompa per pene?

Sei sotto la doccia o ti stai rilassando durante un bagno caldo: impugna il tuo sviluppatore per pene Hydromax x20 Xtreme e riempilo con acqua calda. Hai a disposizione la pompetta per poter creare il vuoto e la pressione necessaria ad innescare la sua benefica azione. Continua a premere la pompa fino a quando la forza della pressione scema. A questo punto svuota il tuo sviluppatore per pene Bathmate Hydromax x20 Xtreme e ricomincia il procedimento dall'inizio.

Consigliamo di non esagerane con l'utilizzo. Attieniti alle istruzioni e non superare i 15 minuti al giorno. Lascia il tempo al pene di riposare.
È consentito l'inserimento del pene eretto fino a 14 cm 

Recensioni Prodotto

Scrivi la tua opinione e guadagna 60 punti fedeltà