(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

Bathmate Hydromax x20

sviluppatore pene

La pompa per pene per risultati visibili e prestazioni appaganti.

Scheda tecnica

Marchio Bathmate
Lunghezza fino a 15,5 cm
Diametro massimo 4,8 cm
Materiale Ecopelle, Policarbonato, Gomma
Pressione massima -0.25 bar in aria e -0.55 bar in acqua
Impermeabile
Lingua it

Altre Immagini

€ 109,00
Disponibilità: Immediata
Spedizione GRATUITA!

Descrizione Bathmate Hydromax x20

Bathmate è il marchio famoso in tutto il mondo per la creazione del primo sviluppatore per pene brevettato: il fenomenale dispositivo per migliorare l'erezione e le dimensioni del pene, utilizzato da migliaia di uomini in oltre 60 paesi del mondo.

A cosa serve la pompa per pene?

Hydromax x20 ti farà dire basta alle tue ansie da prestazione, facendoti toccare con mano i miglioramenti anche nelle dimensioni del pene: più spessore e maggiore lunghezza per un piacere più appagante. Il pene si raddrizza e anche la portata dell'eiaculazione diventa più consistente. Bathmate Hydromax x20 serve ad aumentare il flusso sanguigno con risultati strabilianti.
L’azione dell’acqua, elemento che contraddistingue gli sviluppatori Bathmate, avvolge il tronco del pene fungendo da cuscino protettivo e da vaso dilatatore, favorendo uno scorrimento maggiore e migliore del sangue che risulterà anche più ossigenato. Nelle pompe normali, il vuoto secca la pelle e la indebolisce creando micro fratture e traumi o piccole fuoriuscite di sangue.
Il soffietto, brevettato da Bathmate e posto alla base degli sviluppatori di questo marchio, esercita due azioni: pompare il sangue nei corpi cavernosi del pene ed evitare la ritrazione del pene - fenomeno, questo, che interessa gli uomini dai 40 anni in su. Con l’uso di Bathmate, impedirai che il tronco del pene si ritiri nel corpo. 

Come funziona la pompa per pene?

Hydromax x20, innanzitutto, può essere utilizzato sotto la doccia o in vasca. Ti basta riempire lo sviluppatore per pene con acqua calda e introdurvi il membro. L'utilizzo è molto semplice: tira verso il basso la pompa, consentendo così la fuoriuscita dell'acqua dalla valvola. La pressione dell'acqua provocherà una incredibile sensazione di vuoto e tu non dovrai far altro che continuare a tirare lo sviluppatore verso il basso. Quando la pressione percepita sarà inferiore, allora svuota il tuo sviluppatore per pene Hydromax x20 e ricomincia.

Non usare lo sviluppatore per pene Bathmate Hydromax x20 per più di 15 minuti al giorno. Ricordati di far riposare il pene prima di riprendere l'utilizzo.
È consentito l'inserimento del pene eretto fino a 15,5 cm 

Recensioni Prodotto

Media recensioni
4.00
4.0/5 di 1 review | Scrivine una
Distribuzione Voti
0
1★
0
2★
0
3★
1
4★
0
5★
Consigliato?
100%
dei clienti
raccomanderebbe questo
prodotto agli amici
I PRO
I CONTRO
UTILIZZI MIGLIORI
  • 0.3 product leonardo 2016-12-09" 1.0 5.0 4 trovo che il prodotto sia molto utile prima di avere un rapporto sessuale in quanto non lo abbia mai provato ma mi è stato detto cosi .il prodotto è molto buono dopo un po di tempo il pene si allunga e si ingrossa sono molto soddisafatto di questo prodotto

    trovo che il prodotto sia molto utile prima di avere un rapporto sessuale in quanto non lo abbia mai provato ma mi è stato detto cosi .il prodotto è molto buono dopo un po di tempo il pene si allunga e si ingrossa sono molto soddisafatto di questo prodotto

    Pro:

    Contro:

    Utilizzi migliori:

    https://www.kondom.it/smartreviews/view/review/id/7452#smartreviews_view 0.3 Hydromax x20 foto Hydromax x20 https://www.kondom.it/bathmate-hydromax-x20-3865.html sku HM-20
    leonardo
    Gravatar
    1 Recensione Profilo
    trovo che il prodotto sia molto utile prima di avere un rapporto sessuale in quanto non lo abbia mai provato ma mi è stato detto cosi .il prodotto è molto buono dopo un po di tempo il pene si allunga e si ingrossa sono molto soddisafatto di questo prodotto
    Raccomanderei questo prodotto ad un amico

Scrivi la tua opinione e guadagna 60 punti fedeltà