(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

Bathmate Goliath

sviluppatore pene

Dimensioni del pene aumentate e prestazioni da vero gigante! Tutto questo grazie alla forza dell'acqua.

Scheda tecnica

Marchio Bathmate
Lunghezza fino a 22,8 cm
Diametro massimo 6,9 cm
Materiale Policarbonato
Colore Trasparente
Pressione massima -0.25 bar in aria e -0.55 bar in acqua
Impermeabile
Lingua it
EAN Code 5060140200123

Altre Immagini

€ 149,00
Disponibilità: Immediata
Spedizione GRATUITA!

Descrizione Bathmate Goliath

Bathmate è il marchio famoso in tutto il mondo per la creazione del primo sviluppatore per pene brevettato: il fenomenale dispositivo per migliorare l'erezione e le dimensioni del pene, utilizzato da migliaia di uomini in oltre 60 paesi del mondo.
Bathmate Goliathè lo sviluppatore pene più grande creato dall'azienda: infatti, è ideato per tutti gli uomini che hanno già dimensioni extra large e che desiderano mantenere il pene in forma e, perchè no, anche aumentarne ulteriormente le prestazioni e le misure - sia in termini di lunghezza che di spessore.

A che serve la pompa per pene?

Bathmate Goliath, ti aiuterà a tenere il tuo amichetto sempre in forma, ad accrescerne le dimensioni, a prolungare le prestazioni sessuali...insomma ti renderà un vero gigante sotto le lenzuola!
L’azione dell’acqua, elemento che contraddistingue gli sviluppatori Bathmate, avvolge il tronco del pene fungendo da cuscino protettivo e da vaso dilatatore, favorendo uno scorrimento maggiore e migliore del sangue che risulterà anche più ossigenato. Nelle pompe normali, il vuoto secca la pelle e la indebolisce creando micro fratture e traumi o piccole fuoriuscite di sangue.
Il soffietto, brevettato da Bathmate e posto alla base degli sviluppatori di questo marchio, esercita due azioni: pompare il sangue nei corpi cavernosi del pene ed evitare la ritrazione del pene - fenomeno, questo, che interessa gli uomini dai 40 anni in su. Con l’uso di Bathmate, impedirai che il tronco del pene si ritiri nel corpo. 

Come funziona la pompa per pene?

Goliath ti stupirà anche per la semplicità d'uso: mentre sei in pieno relax in doccia o nella vasca ti basta riempire con dell'acqua calda il tuo sviluppatore per pene Goliath ed inserirci il pene. Spingi verso il basso la pompa, come se volessi simulare l'atto della masturbazione e vedrai l'acqua uscire dalla valvola mentre avvertirai una piacevole sensazione di vuoto e di suzione: vuol dire che il tuo sviluppatore sta funzionando! Quando sentirai scemare la pressione allora svuota tutta l'acqua residua e ricomincia dal principio.

Utilizza il tuo sviluppatore per pene Bathmate Goliath non più di 15 minuti al giorno. Ricorda di non esagerare con l'uso e di far riposare il pene tra una sessione e l'altra.
È consentito l'inserimento del pene eretto fino a 22,8 cm 

Recensioni Prodotto

Scrivi la tua opinione e guadagna 60 punti fedeltà