(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Avarizia e Stimolatore Clitoride. Il piacere? Tutto mio! - Parte 3


Il piacere sessuale femminile risente di una lunga storia di demonizzazione della sessualità, che si esprime attraverso l’educazione impartita alle bambine.

Ma alla società non è bastato rendere le nostre nonne schiave di luoghi comuni e tabù. Dal momento che, i modelli culturali si riproducono, il senso di colpa ed il timore del peccato si è tramandato di generazione in generazione, fino a noi.Molte donne temono ancora di commettere un grave peccato imparando ad “amarsi” e ad amare il proprio corpo. E da qui nasce il timore di non piacere durante l’intimità.
Molto spesso temono di mostrare il loro sesso: vedono questo come la tana di un demonio o come un “oggetto” da offrire al primo uomo che lo reclama.
L’orgasmo vaginale poi, è spesso visto come più nobile, rispetto all’orgasmo clitorideo.
Il problema grave e reale è che molte donne non sanno neanche dove sia il clitoride, altre hanno idee poco chiare su dove sia il punto G - lato superiore della vagina, circa tre centimetri dall’ingresso.

Del resto, anche la conoscenza stessa della vagina lascia molto a desiderare. Con l'autoerotismo si impara a conoscere sé stesse, a scoprire le reazioni del proprio corpo, indispensabili per lo sviluppo della sensibilità vaginale. A volte basta un piccolo cambiamento per migliorare la propria vita sessuale: ad esempio un nuovo partner, o una consulenza professionale da un terapeuta ma anche il fatto di fare “esercizi” di autoerotismo aiutandosi con stimolatori quali vibratori clitoridei.

Il vibratore per clitoride o vibratore clitorideo è un sex toys la cui forma e i cui movimenti sono pensati appositamente per massaggiare delicatamente il clitoride.

Un insieme perfetto di sensualità, tecnologia e piacere, il vibratore clitoride non è solo il miglior maestro per chi ancora non conosce a fondo il proprio corpo e ha sempre nutrito un certo imbarazzo nei confronti della masturbazione, ma contribuisce anche a scatenare le fantasie erotiche più sfrenate.


È possibile sbizzarrirsi alla ricerca del vibratore più accattivante.
I modelli di vibratori in vendita on line presenti sul mercato sono talmente tanti da rendere impossibile stabilire un prezzo di media, si può tuttavia distinguerli per qualità e di conseguenza per il costo al pubblico. Prodotti ben fabbricati, con materiali pregiati e soprattutto anallergici hanno un costo superiore rispetto ai modelli base da pochi euro. I modelli di lusso, impermeabili e costruiti con silicone medicale, possono costare anche  tra i cento e duecento euro. Sebbene i modelli più economici siano i più venduti, quelli più costosi garantiscono generalmente una maggior durata, una garanzia prolungata e la garanzia di cambio celere in caso di malfunzionamento, direttamente dalla casa produttrice

Per le signore più discrete e per le più giovani i mini vibratori sono amici intimi.

Se davanti alle amiche a prirete l'elegante trousse rosa con dettagli champagne ed estrarrete il rossetto... oops no, intendevo il vibratore le farete morire d'invidia.

CRYSTAL SWAROVSKI® a marchio Womanizer è uno stimolatore clitorideo con una particolare innovazione: non vibra ma succhia letteralmente il clitoride, conducendoti in men che non si dica all’apice del tuo piacere.
Con tanto di Swarovski e finiture rosa è impermeabile, perfetto per essere utilizzato sotto la doccia o nella vasca idromassaggio per nuovi eccitantissimi giochi d’acqua sia da soli che in coppia.

Il piccolo coniglietto di Orgasmic Rabbit con il suo design innovativo ha vinto il premio Sexy Toys dell'anno, è tra i più divertenti e dolci massaggiatori intimi amati dalle donne. Le doppie orecchiette regalano una doppia stimolazione, con una punta il clitoride e con l'altra l'entrata della vagina, con cinque diverse velocità e quattro intervalli diversi: è garantita un’estasi coinvolgente e contagiosa.

Sbizzarritevi, lasciatevi andare al piacere più intenso per scoprire di voi quello che ancora non sapete.

I vibratori clitoridei,  sono i vostri migliori complici e sanno sempre cosa vi procura un intenso piacere, e vi faranno toccare le alte vette del godimento attraverso una leggera vibrazione o un tocco delicato e profondamente piacevole.

Dopo averli provati la prima volta, rimangono nel cuore e... anche un po’ più giù!

Il limite è solo vostro e poi… crepi l'avarizia!

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.