(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Anello vibrante: come si usa

anello vibrante: come si usa

Niente è meglio di un anello vibrante per tenere uniti due amanti!
All’interno di una coppia, si sa, il sesso gioca un ruolo fondamentale.
Mantenere sempre viva la fiamma della passione ed appagare il desiderio di entrambi i partner è, quindi, essenziale.
Il modo migliore per farlo è giocando e tra tutti i sex toys a disposizione, l’anello vibrante è quello che regala intenso piacere sia a lei che a lui.

Scopriamo cos’è un anello vibrante e come si usa

L’anello vibrante è uno stimolatore erotico di forma circolare, realizzato con materiali ipoallergenici e molto elastici come l’elastomero o il silicone per poter essere indossato da chiunque e adattarsi a tutte le dimensioni.
L’estremità superiore dell’anello vibrante presenta solitamente un bussolotto vibrante che può assumere forme disparate, mirato alla stimolazione del clitoride.
Come si usa l’anello vibrante?
Niente di più semplice. Basta indossarlo, azionarlo con l’apposito tasto e lanciarsi in mirabolanti avventure sessuali.
Durante la penetrazione le vibrazioni regaleranno piacere ad entrambi i partner, propagandosi lungo tutta la lunghezza del pene e per essere trasmesse ad una delle zone erogene più sensibili della donna, il clitoride.
Si può decidere di cospargere il bussolotto con del lubrificante a base acquosa per rendere ancora più piacevole il momento.
Sul mercato ci sono davvero anelli vibranti di tutti i tipi: alcuni modelli consentono anche di interrompere e riprendere il ritmo della vibrazione, veri e propri sex toys da lavare e riutilizzare, altri invece sono monouso con una durata di 20 minuti.

Che duri venti minuti o per sempre, vale sempre la pena provarlo.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.