Cosa sono i preservativi ritardanti
I preservativi ritardanti hanno la capacità di rendere meno sensibile l’organo sessuale maschile alle stimolazioni ritardando l’eiaculazione.
I preservativi ritardanti contro l’eiaculazione precoce
Il profilattico ritardante rientra tra i prodotti ritardanti pensati per risolvere problemi di eiaculazione precoce. La sezione dei preservativi ritardanti nasce dall'esigenza di offrire soluzioni per l'uomo, e per la coppia, che teme problemi di eiaculazione precoce.
Grazie ad una piccola quantità di un particolare lubrificante, i condom ritardanti prolungheranno i vostri momenti di passione.
Kondom.it offre i migliori profilattici ritardanti sul mercato per garantire al cliente consumatore una vasta e completa gamma di articoli. I nostri esperti hanno deciso di tenere in catalogo i seguenti brand: Durex, Akuel, Control e Pasante.
I preservativi ritardanti funzionano
Ma i preservativi ritardanti funzionano davvero?
È questa la domanda più frequente che i clienti che decidono di acquistare un prodotto ritardante ci pongono. La risposta è “sì, funzionano” a condizione che vengano utilizzati da chi soffre di eiaculazione precoce.
Per eiaculazione precoce si intende un’eiaculazione che avviene entro pochi minuti dall’inizio del rapporto sessuale. Alla base, nella maggior parte dei casi, vi sono cause psicologiche legate a sensazioni d’ansia o di stress, in altri casi potrebbero esserci patologie mediche: in entrambe le situazioni il nostro consiglio è quello di rivolgervi da un medico specialista.
L'eiaculazione precoce provoca non pochi disagi per l’uomo che ne soffre ma anche per la propria partner con echi negativi sulla sintonia di coppia. Usare un preservativo ritardante permette di prolungare le prestazioni a letto e di migliorare la sintonia e l’intesa sessuale con la propria partner.
I preservativi ritardanti migliori
Come per tutti gli altri tipi di preservativi, è difficile stilare una classifica dei migliori profilattici ritardanti.
Sicuramente i preservativi ritardanti Durex sono i più noti e i più usati. Il merito della Durex va soprattutto al fatto di aver creato, oltre al classico preservativo ritardante Durex Performa, un preservativo che fosse al tempo stesso ritardante per lui e stimolante per lei. Tra i preservativi ritardanti Durex Sync è senza dubbio il modello più apprezzato da lui e da lei: la benzocaina ritarda l’eiaculazione per lui mentre la superficie a rilievi offre una stimolazione extra per lei per il raggiungimento di un piacere sincronizzato. Tra gli altri tipi di preservativi ritardanti, un posto di rilievo è sicuramente da dare ai preservativi ritardanti Control nei doppi modelli dei Retard, profilattici ritardanti classici, e dei Non Stop, preservativi ritardanti e stimolanti insieme.
Insomma, non vi rimane che provarli e scegliere il modello che più soddisfa le vostre esigenze e i vostri desideri!