(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Accesso universale al preservativo femminile

San Valentino è passato da poco e, che lo si festeggi o no, in realtà c’è sempre un ottimo motivo per concedersi un po’ di dolcezza e amore… A Roma, quest’anno, l’iniziativa è stata di tutta evidenza: un flash mob a ponte di Castel Sant’Angelo per chiedere preservativi femminili di qualità!

accesso universale al preservativo femminile

Ad organizzarlo un’associazione di cui avevamo già parlato, la Aidos  (Associazione italiana donne per lo sviluppo), che già nell’estate scorsa aveva organizzato la campagna delle Paper Dolls proprio per sensibilizzare la politica e l’opinione pubblica a tematiche legate al mondo femminile, rappresentato, appunto, da quattro bamboline che hanno girato il mondo.

Quella a Roma è un’iniziativa audace se si considera che è stata organizzata a pochi passi da San Pietro. Migliaia di donne, dunque, hanno detto a gran voce la loro, lamentando soprattutto il fatto che il preservativo femminile ha dei prezzi meno accessibili di quello maschile, quasi ci fosse un minor diritto delle donne di farne uso. Una discriminazione bella e buona, insomma, per le donne che hanno marciato pacificamente nel giorno degli innamorati e che hanno chiesto l’accesso universale al preservativo femminile.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.