(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

50 Sfumature di Grigio Soothe Me

crema After Spanking

Dall'effetto lenitivo e idratante. Dopo un'energica sculacciata dona una pelle liscia e una piacevole sensazione rigenerante.

Scheda tecnica

Marchio 50 Sfumature di Grigio
Scadenza 6 mesi dopo l'apertura
formato 50ml
Fragranza Nessuna
Lingua it
EAN Code 5060108819176

Altre Immagini

Descrizione 50 Sfumature di Grigio Soothe Me

«Il tuo sedere ha un colore magnifico.»
Dice con approvazione, e teneramente mi massaggia la crema sulla pelle arrossata.




Soothe Me è la crema after spanking ispirata direttamente alle pratiche bondage dei due protagonisti del famoso romanzo erotico 50 Sfumature di Grigio.
Soothe Me ha una particolare formula a base di acqua, glicerina e olio di cocco aromatizzato al legno di sandalo, bergamotto e muschio: una combinazione di ingredienti che idrata la pelle e la ammorbidisce. L'olio di mandorle, l'arnica e il burro di cacao, inoltre, leniscono ogni dolore e nutrono la pelle rendendola liscia e morbida.
Potrai godere dei benefici lenitivi ed emollienti di Soothe Me soprattutto dopo le energiche sculacciate del tuo partner dopo un'appassionante performance d'amore.

Soothe Me Fifty Shades of Grey è un prodotto dermatologicamente testato, insapore, non lascia residui, non appiccica ed è completamente privo di profumi e conservanti.
Soothe Me di 50 Sfumature di Grigio è venduto in un comodo contenitore da 50ml.

5.00 Media

1 Recensioni

Marco

Prodotto eccezionale, dopo averla sculacciata per un bel pò mi è bastato passare la crema che il rossore, dopo poco tempo, era completamente svanito. Pelle liscia e morbida come se niente fosse! Eccezionale