"Accidenti! Un plug anale!" Cerco di trattenere tutte le sensazioni: una deliziosa sensazione di pienezza, la sensazione allettante che sto facendo qualcosa di proibito, un piacere erotico che aumenta vertiginosamente dal profondo.
Da' inizio ad una sensuale esplorazione delle zone erogene del tuo corpo, con Something Forbidden, elegante e sinuoso plug anale, potrai stimolare dolcemente ed intensamente zone sconosciute e proibite del tuo corpo, in un'esperienza profondamente soddisfacente.
Something Forbidden è un plug anale con una forma affusolata, la punta sottile e il corpo più largo per offrire un'esperienza piacevole ed intensa anche a chi è alle prime armi. La comoda impugnatura alla base, poi, lo rende un plug anale sicuro e facile da maneggiare: prova a far scivolare, girare ed oscillare la punta del tuo Something Forbidden, proprio come avrebbe fatto il protagonista di Fifty Shades of Grey.
Something Forbidden, plug anale della collezione 50 Sfumature di Grigio, è il regalo erotico ideale per gli appassionati della trilogia, e non solo.
Ti consigliamo di usare il tuo plug anale con un lubrificante a base acquosa e di pulirlo dopo ogni utilizzo con lo spray antibatterico.
Evitare i lubrificanti a base siliconica in quanto incompatibili con i sex toys in silicone.