(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

50 Sfumature di Grigio Delicious Pleasure

palline cinesi

Palline vaginali da geisha che si ispirano alla famosa trilogia 50 Sfumature di Grigio. Tonificano e danno piacere, migliorando il controllo dei muscoli pelvici per orgasmi più intensi.

Scheda tecnica

Marchio 50 Sfumature di Grigio
Materiale Silicone
utilizzo Vagina
Colore Nero
Lunghezza 17 cm
Diametro massimo 3,8 cm
Impermeabile
Sacchetto incluso
Lingua it
EAN Code 5060108819961

Altre Immagini

Descrizione 50 Sfumature di Grigio Delicious Pleasure

Le sfere si muovono dentro di me, praticandomi un massaggio interno.
è una sensazione strana e non del tutto fastidiosa.
Anzi, il mio respiro accelera e ansimo.
“Oddio…” Mi fanno venire una gran voglia...




Una collezione che si ispira al bestseller che ha fatto sognare milioni di teenagers: Fifty Shades of Grey diventa il nome di una linea esclusiva di sex toys e oggetti per il piacere e il benessere sessuale.
Le Delicious Pleasure Ben Wa Balls sono le eleganti palline vaginali da Geisha ideali sia per tonificare il pavimento pelvico sia per eccitanti prelilminari.

Ma come funzionano le palline da Geisha?
Queste palline da geisha firmate Fifty Shades of Grey, inserite in vagina dalla donna, sono particolarmente efficaci sia per tonificare i muscoli del pavimento pelvico sia per migliorare le prestazioni dei tuoi orgasmi. L'azione di contrarre i muscoli per trattenere le Fifty Shades of Grey Ben Wa Balls tonifica i muscoli del pavimento pelvico e porta ad un maggiore controllo durante il sesso e ad orgasmi più intensi.
Tonificando i muscoli sarai in grado di controllare meglio i tuoi orgasmi rendendoli più lunghi ed intensi.
Indossando le tue palline Ben Wa durante i preliminari proverai il piacere provocato dai pesi interni che vibrando stuzzicheranno irresistibilmente il tuo punto G dando più piacere ai tuoi preliminari.
Con le palline da Geisha potrai inoltre ridurre il rischio di incontinenza o altre disfunzioni del pavimento pelvico.

Delicious Pleasure Fifty Shades of Grey Ben Wa Balls è il regalo erotico ideale per gli appassionati della trilogia, e non solo.

Le palline vaginali da geisha della linea Fifty Shades of Grey sono state pensate anche per essere utlizzate anche da chi è alle prima armi: queste deliziose palline hanno una circonferenza confortevole e sono facili da usare. Ogni pallina pesa 32g, per un peso complessivo di 64g.

Le Delicious Pleasure Fifty Shades of Grey Ben Wa Balls sono ricoperte di silicone, un materiale morbido, inodore e soprattutto ipoallergenico. Ti consigliamo di usare le tue palline da geisha con un lubrificante a base acquosa e di pulirle dopo ogni utilizzo con lo spray antibatterico.
Evitare i lubrificanti a base siliconica in quanto incompatibili con i sex toys in silicone.

Nessuna recensione