(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

50 Sfumature di Grigio Adrenaline Spikes

accessorio bondage

Uno stimolatore BDSM per torturare piacevolmente il partner: infliggi la tua punizione e abbandònati ai piaceri della dominazione.

Scheda tecnica

Marchio 50 Sfumature di Grigio
Materiale Acciaio inossidabile
utilizzo Capezzoli, Clitoride, Corpo
Colore Argento
Lunghezza 18,5 cm
Sacchetto Incluso
Lingua en
EAN Code 5060462633968

Altre Immagini

Descrizione 50 Sfumature di Grigio Adrenaline Spikes

Che cosa saresti disposto a fare pur di vivere le stesse sensazioni di Miss Steele e Mr. Grey? Spògliati di ogni pensiero ed entra nella stanza dei giochi di Mr. Grey, scopri il luogo dove lui, e solo lui, potrà esercitare il suo potere su di te. Entra in un mondo più oscuro, entra nel mondo dei sex toys firmati 50 Sfumature di Nero.
Finalmente è arrivato: il sequel del famoso Cinquanta Sfumature di Grigio, un nuovo capitolo con vicende ancora più accattivanti ed intriganti. E dopo il successo della linea di sex toys e accessori bondage ispirata alle gesta erotiche del primo romanzo poi diventato film, gli ideatori della collezione ufficiale Fifty Shades hanno lanciato, ancor prima dell'uscita del film nelle sale cinematografiche italiane, la collezione ufficiale Fifty Shades Darker.

Adrenaline Spikes, l'accessorio bondage 50 Sfumature di Nero

Adrenaline Spikes, questo accessorio dall'aspetto curioso e per certi versi alquanto insospettabile, è uno stimolatore bondage impiegato nella stimolazione di qualunque parte del corpo.
Appartnente alla categoria delle rotelle di Wartenberg, ha una storia molto lontana da quella del BDSM: il dottor Wartenberg, neurologo, nei primi anni del 900 ideò questo strumento per misurare la sensibilità tattile e percettiva delle persone con problemi al sistema nervoso.
Oggi questa rotella è nota più per le sessioni bondage in cui è utilizzata.
I piccoli dentini di cui è composta, scivolando sulla pelle con una pressione più o meno forte, provocano una sensazione mista di piacere/dolore particolarmente stimolante ed eccitante, tipica dei giochi bondage, gli stessi giochi che vedono coinvolti Christian e Ana.
QUesta rotella di Wartenberg può essere utilizzata sulla schiena, sul petto, sui seni, sui capezzoli, ma anche sui genitali (maschili e femminili), sull'interno cosce e sulle piante dei piedi: qualunque parte del corpo si voglia stimolare.

Abbandonati alle pratiche bondage, con 50 Sfumature di Nero tutto sarà più eccitante.