Apre la porta della sua stanza dei giochi, stando dietro di me per condurmi, ed io sono ancora una volta nella Stanza Rossa.
Dopo il grande successo del romanzo erotico 50 Sfumature di Grigio e del film omonimo, nasce il marchio Fifty Shades of Grey: ogni sex toy ed oggetto del piacere utilizzato dai due protagonisti del romanzo Christian ed Anastasia è ora disponibile per poter rivivere le stesse emozioni e gli stessi fremiti. In particolare la Red Room Collection è la collezione di strumenti bondage lussuosa e progettata proprio in collaborazione con l'autrice del romanzo E. L. James.
50 Sfumature di Grigio Flogger è l'elegante frustino in pelle marrone con frange in camoscio ideale per stuzzicare e stimolare il partner durante giochi erotici o bondage.
50 Sfumature di Grigio Flogger è realizzato interamente a mano, per essere un pezzo unico come uniche saranno le emozioni che ti farà vivere. Il manico di 50 Sfumature di Grigio Flogger è in pelle intrecciata per garantirti una presa migliore. Alla base del manico c'è impresso il logo Fifty Shades of Grey, mentre un comodo cinturino per inserire il polso faciliterà i tuoi movimenti assicurandoti una migliore presa nell'assestare i colpi.
La pioggia di laccetti in camoscio che caratterizzano questo frustino in pelle fanno di Flogger un oggetto del piacere trasgressivo ma di classe.
Accarezza il corpo del tuo partner o divertiti a farlo sussultare ad ogni colpo, per sperimentare insieme l'adrenalinica sensazione di piacere e dolore che le pratiche bondage esaltano.
Ogni articolo di Fifty Shades of Grey Red Room Collection è in edizione limitata.
Riceverai il tuo Flogger in un elegante sacchetto per riporlo con discrezione e portarlo sempre con te.