(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

5 cibi per concludere l'anno con passione

Ci siamo lasciati il natale alle spalle e un altro anno sta per concludersi. Se volete salutarlo con il giusto brio, ma sopratutto con una grande passione, ecco i 5 cibi che ti consigliamo per infuocare non solo il vostro menu. Lasciate stare il peperoncino: qui vi suggeriamo cibi sani e con proprietà davvero particolari.
Si sa, cibo e sesso sono ottimi alleati; adoperare i cibi giusti può stimolare le fantasie...sessuali.

  1. Le noci - Per la durata
    Niente è meglio di qualche noce e di un buon calice di vino rosso per coccolarsi durante i giorni di festa. Lo sapevate che le noci contengono acidi grassi di origine vegetale, responsabili della produzione di colesterolo buono fondamentale per lo sviluppo degli ormoni sessuali? Le noci sono, inoltre, ricche di vitamina E, detta anche al vitamina dell'eros - in quanto influisce molto, ma molto positivamente sulla durata dell'erezione dell'uomo. Fatene scorta!noci tra i cibi del cenone di fine anno
  2. Champagne - molto più che per brindare a un incontro
    I brindisi sono l'anima delle feste: si brinda con amici, familiari, con il proprio amore per condividere la gioia di un momento, per accogliere l'anno nuovo...insomma si brinda alla vita. Le bollicine ci rendono meno rigidi con noi stessi e con gli altri, allentano i nostri freni inibitori liberando i nostri istinti. Senza esagerare, ma concedetevi qualche brindisi in più. Cin cin!
  3. Ostriche ed astice - ottimi afrodisiaci
    Le ostriche e l'astice, si sa, sono cibi fantastici e afrodisiaci, consumatissimi nel cenone di Capodanno. Sono cibi ricchi di zinco, insieme alle verdure a foglia verde che migliorano le prestazioni sessuali maschili. Se volete stupirlo e dedicarvi alla stimolazione delle sue zone erogene, fate scorpacciata di ostriche e di astice: a ringraziare sarà non solo il palato.
  4. I pinoli - contro l'impotenza
    Il loro gusto delicato e deciso li rende protagonisti delle cene conviviali dei giorni di festa, ma il vero segreto è contenuto al loro interno: la vitamina B3 che contribuisce alla produzione del testosterone - ormone maschile che influenza tutta la sfera sessuale, responsabile anche dell'erezione mattutina.
  5. Il cioccolato - per l'orgasmo
    Il cioccolato è, forse, il cibo più amato: le donne che mangiano più cioccolato provano un orgasmo più intenso...lo sapevate? Il cacao, alla base del cioccolato, contiene teobromina che è vasodilatatrice, feniletilamina con effetto euforizzante, anandamide che trasmette piacevoli sensazioni a livello cerebrale e metilxantina che semplifica la trasmissione degli impulsi nervosi.

Scegliete il vostro cibo preferito e buon anno!

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.